Originariamente Scritto da shambler
![]()
Non c'ho capito un piffero.
(giuro!)

Originariamente Scritto da shambler
![]()
Non c'ho capito un piffero.
(giuro!)

mister bojà, sarebbe buon costume prima leggere le cose di cui si vuol parlare.Originariamente Scritto da MrBojangles
se continuate a pescare qui e là in queste hit parade della democrazia, storcerne il significato a vostro uso e consumo, far finta chi siano gli sponsor di alcune di queste organizzazioni ... accomodatevi. ma in questo modo non fate certo la figura delle persone serie.
l'osce, freedom house e rsf nei loro ultimi report hanno riportato fatti ben precisi, che on ottusa pervicacia vi ostinate a non volere considerare, sottancendoli.
contenti voi ...

p.s.: per quanto riguarda i "censurati" andatevi a vedere la fine che fecero giovannino guareschi e leo longanesi, poi ne riparliamo.

L'Italia è un paese anomalo, per anomalia intendo non il fatto che i media sono sottoposti a delle coercizioni, ma perchè queste coercizioni in Italia si fanno maggiormente sentire rispetto ad altri paesi occidentali; lo si puo' vedere anche oggi nel momento in cui la sinistra che gode del maggiore spazio mediatico, cerca di nasconderlo demonizzando certo a ragione il maggior oligarca del nostro paese.

scusa se mi permetto, tigermen, ma demonizzare non è mai un esercizio intelligente di logica, da qualunque parte venga. almeno così la penso.

Originariamente Scritto da tigermen
E 'sti cazzi? ...![]()

Mi piace questa osservazione politichese multimediale... il maggior oligarca privo di mass media assediato da una sinistra anomala... oligarca dei mass media in un paese anomalo...Originariamente Scritto da tigermen
B.

Originariamente Scritto da Barbanera
![]()