Il Movimento a cui Hitler si sarebbe appoggiato oggi senza se senza ma!
Onore alla resistenza patriottica palestinese!
Onore a tutti i caduti nella batagglia di liberazione della palestina!!
O con Hamas o con il sionismo!
Il Movimento a cui Hitler si sarebbe appoggiato oggi senza se senza ma!
Onore alla resistenza patriottica palestinese!
Onore a tutti i caduti nella batagglia di liberazione della palestina!!
O con Hamas o con il sionismo!
troppe g!

Musashi,
ovviamente sono un estimatore di Hamas, come puoi benissimo immaginare da solo. Il problema è capire se in Italia ci sia o meno un movimento politico che si possa lontanamente avvicinare alla sua struttura, peraltro molto vicina a quella di Hezbollah...
Ciao

ma perchè ti infervori così tanto con gli slogan?Originariamente Scritto da Musashi
per outis non ci incastra nulla, cosa ne pensi di un eventuale alleanza di partiti come il fronte con la cdl?
Comunque lo immaginavo!Ciao!
Gli slogan arrivano molto meglio alla testa delle persone!
Voglio sempre ribadire il mio pensiero, e in quegli slogan si può capire benissimo cosa ne penso della questione israelo-palestinese!
Solo uno stato quello palestinese!Intifada fino alla vittoria!

Io me ne sbatto altamente, in quanto, per ora, sono fuori da qualsivoglia partito politico. Dopo la batosta della CPA, ci penso due volte prima di dedicarmi spirito, anima e corpo ad un progetto...
Saluti

azz !! non mettere in mezzo parole e pensieri alla buonanima...che non può rispondere....Originariamente Scritto da Musashi
![]()

Hamas=movimento identitario di resistenza nazionale a cui va' tutto il mio appoggio e la mia simpatia....come ho avuto modo di scrivere in tempi non sospetti anche sui muri della mia citta' Onore ad hamas
bravo fabiosko!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0