Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: e io pensavo..

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kropotkin
    quindi secondo te(voi) esistono delle libertà individuali che devono essere subordinate alle libertà della collettività......e perchè io non potrei vivere senza nè doveri, nè diritti nei confronti dello stato
    sui fattoni, la convivenza avviene anche con gli ubriaconi, perchè non proibire l'alcool allora?
    p.s i drogati ci sono anche se drogarsi è illegale, quindi devi conviverci per forza o sbaglio?perchè lasciare questa ipocrisia del proibizionismo?

sulla religione...beh io direi nessun simbolo e massima libertà (anche religiosa) concessa agli individui, ma non alle istituzioni

mi spiace dirlo ma la libertà non è quella di cui parla la maggioranza e nemmeno quella di cui parla la sinistra
    saluti
    L'anarchia Kropo è caos o per spiegartelo meglio uno specchio per le allodole.
    Anche i Coffee shops in Olanda chiudono e te li vuoi aprire in uno stato che ha il vaticano ( grande utopia e pseudopolitica), i drogati bastano e avanzano anche così mettiamocene degli altri col sostentamento a metadone (bocciata).
    La pochezza dei tuoi ideali si racchiude con pochi ma devastanti valori, non sarai un disubbidiente....VERO!
    ........<>-Max-<>.......

Kropotkin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza
    L'anarchia Kropo è caos o per spiegartelo meglio uno specchio per le allodole.
    Anche i Coffee shops in Olanda chiudono e te li vuoi aprire in uno stato che ha il vaticano ( grande utopia e pseudopolitica), i drogati bastano e avanzano anche così mettiamocene degli altri col sostentamento a metadone (bocciata).
    La pochezza dei tuoi ideali si racchiude con pochi ma devastanti valori, non sarai un disubbidiente....VERO!
    amico gli anarchici non hanno nulla da spartire con i disobbedienti.
    Voi mettete tutto in un unico calderone..disobbedienti, rifondaroli, stalinisti e anarchici, su non siate così superficiali.

Il vostro presidente ha detto:La libertà E' o non è!
    Sono d'accordo!La libertà in quanto tale può essere piena, assoluta e totale..senza se e senza ma.
    La libertà di cui parla il vostro presidentte non è libertà.
    Libertà per i gay di sposarsi ?
    Libertà di immigrazione?
    Libertà di contestare radicalmente questa schifosa società?no c'è l'arresto!
    Libertà di dire (a casa mia) :NO TAV!..?No, perchè Pisanu manda la polizia a manganellare
    Le parole di Berlusconi(ma dei politici in genere), sono fumo negli occhi è propaganda, basta un'analisi superficiale per capire che la libertà di cui parla il vostro presidente, è un'illusione, è una MENZOGNA!

Chi decide dove e quanto vanno limitate le libertà individuali?
    Tu dirai: Le leggi, le istituzioni!
    Io ti chiedo:Chi fa le leggi?Chi c'è a capo delle istituzioni?Il popolo ? No, sono una piccola percentuali di privilegiati, che sono i miei e i tuoi carcerieri, essi sono i nostri carnefici!

Perchè non posso rispondere solo alla mia coscienza?Perchè mi è negata questa libertà individuale?Perchè?Perchè?
    Forse perchè non c'è la libertà?La libertà esiste solo per le classi dominanti, per i privilegiati.
    Libertà di opprimere, di arrestare, di incriminare, di sfruttare l'uomo, di sfruttare la natura, di sfruttare gli animali, di fare profitto.

La nostra libertà è quella di essere schiavi, di lavorare per lo stato, di distruggere le nostre vite per i padroni e poi libertà di consumare, di consumare e ancora consumare ossia libertà di essere schiavi.
    Io non voglio essere uno schiavo, voglio tutta la libertà nient'altro che la libertà!
    E tu? E voi?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda te... è da circa 2200 anni che si parla di differenza tra libertà e licenza. Evidentemente però qualcuno dietro al termine libertà gradisce ancora nascondere tutto ciò che con essa non c'entra un piffero.

Discussione chiusa per manifesta incompatibilità di argomentazione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12