e io pensavo che gli elettori di Berlusconi, fossero un invenzione massmediatica...invece esistete!
ILLUMINATEMI!
e io pensavo che gli elettori di Berlusconi, fossero un invenzione massmediatica...invece esistete!
ILLUMINATEMI!
chessò cos'è la libertà?
DATTI FOOOriginariamente Scritto da Kropotkin
kropo non fai ridere

kropot,Originariamente Scritto da Kropotkin
se lei va a esplorare i precedenti 3d scoprirà che della libertà si è parlato seriamente e non per dileggiarla come la sua propria educazione ci dimostra non è in grado di intenderla! dunque perchè non ci illustra il suo mondo di utopia? potremmo istruirci,forse.
io son nuovo e non ho letto i vostri pensieri sulla libertà.Originariamente Scritto da tucidide
non sto provocando,voglio capire , qual'è la vostra idea di libertà?
Parlo seriamente io vi immagino privi di valori, fatemi capire in cosa credete, perchè vi piace quello lì, voglio capire.
Libertà di circolazione?No! c'è la Bossi-Fini
Libertà di drogarsi?No! c'è il proibizionismo
Libertà di contestare il sistema?No!c'è ancora in vigore il codice rocco e i teoremi di Pisanu
Libertà religiosa?No!ci sono i crocefissi dappertutto e si fanno i processi ai giudici che vorrebbero togliere i crocefissi dalle aule giudiziarie.
Quale libertà volete?
Quella del cane incatenato, che è si libero di muoversi, ma non oltre la lunghezza della catena?
Fatemi capire..
Beh,la libertà di circolazione non puo' andare a ledere il mio diritto di proprietà,innanzitutto...per il resto,è chiaro che finchè vuoi uno stato sociale che pesa come un macigno sulle spalle dei cittadini,questi chiederanno che vengano imposte delle limitazioni circa l'uso di quei beni che son stati costretti a finanziare,dalle starde agli ospedali...Originariamente Scritto da Kropotkin
per quanto riguarda la libertà di drogarsi non piacciono nemmeno a me le idee di molti della maggioranza(anche se in concreto ancora nulla è stato fatto),ma anche in tal caso devi considerare che la convivenza con i "fattoni" è una convivenza forzata,tanto + forzata quanto maggiore è la porzione di beni che appartiene allo stato: non puoi non tenerne conto nel momento in cui vai a legiferare sul tema...
sulla libertà religiosa,chiedo io a te che libertà sia l'imposizione dall'alto di esporre o non esporre simboli religiosi: io lascerei piena libertà alle varie realtà di decidere cosa fare in merito...
quindi secondo te(voi) esistono delle libertà individuali che devono essere subordinate alle libertà della collettività......e perchè io non potrei vivere senza nè doveri, nè diritti nei confronti dello statoOriginariamente Scritto da Silvioleo
sui fattoni, la convivenza avviene anche con gli ubriaconi, perchè non proibire l'alcool allora?
p.s i drogati ci sono anche se drogarsi è illegale, quindi devi conviverci per forza o sbaglio?perchè lasciare questa ipocrisia del proibizionismo?
sulla religione...beh io direi nessun simbolo e massima libertà (anche religiosa) concessa agli individui, ma non alle istituzioni
mi spiace dirlo ma la libertà non è quella di cui parla la maggioranza e nemmeno quella di cui parla la sinistra
saluti

Vedi Kropo io non ti conosco e presumo che tu sia del csx anche se non conosco il partito, ma la cosa che puntualmente e spudoratamente appare nelle tue righe è pura faziosità.Originariamente Scritto da Kropotkin
Se vuoi una spiegazione alle tue fatiscenti ideologie stai proprio male.
Io credevo comunque che quelli come te fossero scemati piano piano, ma il processo quanto vedo è lento per i muli!![]()
........<>-Max-<>.......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0