Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: e io pensavo..

Kropotkin
    Ospite

Predefinito e io pensavo..

e io pensavo che gli elettori di Berlusconi, fossero un invenzione massmediatica...invece esistete!
    ILLUMINATEMI!

Kropotkin
    Ospite

Predefinito

chessò cos'è la libertà?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kropotkin
    ILLUMINATEMI!
    DATTI FOO

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

kropo non fai ridere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chessò cos'è la libertà?
    kropot,

se lei va a esplorare i precedenti 3d scoprirà che della libertà si è parlato seriamente e non per dileggiarla come la sua propria educazione ci dimostra non è in grado di intenderla! dunque perchè non ci illustra il suo mondo di utopia? potremmo istruirci,forse.

Kropotkin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    kropot,

se lei va a esplorare i precedenti 3d scoprirà che della libertà si è parlato seriamente e non per dileggiarla come la sua propria educazione ci dimostra non è in grado di intenderla! dunque perchè non ci illustra il suo mondo di utopia? potremmo istruirci,forse.
    io son nuovo e non ho letto i vostri pensieri sulla libertà.
    non sto provocando,voglio capire , qual'è la vostra idea di libertà?

Parlo seriamente io vi immagino privi di valori, fatemi capire in cosa credete, perchè vi piace quello lì, voglio capire.

Kropotkin
    Ospite

Predefinito

Libertà di circolazione?No! c'è la Bossi-Fini
    Libertà di drogarsi?No! c'è il proibizionismo
    Libertà di contestare il sistema?No!c'è ancora in vigore il codice rocco e i teoremi di Pisanu
    Libertà religiosa?No!ci sono i crocefissi dappertutto e si fanno i processi ai giudici che vorrebbero togliere i crocefissi dalle aule giudiziarie.
    Quale libertà volete?
    Quella del cane incatenato, che è si libero di muoversi, ma non oltre la lunghezza della catena?
    Fatemi capire..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Libertà di circolazione?No! c'è la Bossi-Fini
    Libertà di drogarsi?No! c'è il proibizionismo
    Libertà di contestare il sistema?No!c'è ancora in vigore il codice rocco e i teoremi di Pisanu
    Libertà religiosa?No!ci sono i crocefissi dappertutto e si fanno i processi ai giudici che vorrebbero togliere i crocefissi dalle aule giudiziarie.
    Quale libertà volete?
    Quella del cane incatenato, che è si libero di muoversi, ma non oltre la lunghezza della catena?
    Fatemi capire..
    Beh,la libertà di circolazione non puo' andare a ledere il mio diritto di proprietà,innanzitutto...per il resto,è chiaro che finchè vuoi uno stato sociale che pesa come un macigno sulle spalle dei cittadini,questi chiederanno che vengano imposte delle limitazioni circa l'uso di quei beni che son stati costretti a finanziare,dalle starde agli ospedali...
    per quanto riguarda la libertà di drogarsi non piacciono nemmeno a me le idee di molti della maggioranza(anche se in concreto ancora nulla è stato fatto),ma anche in tal caso devi considerare che la convivenza con i "fattoni" è una convivenza forzata,tanto + forzata quanto maggiore è la porzione di beni che appartiene allo stato: non puoi non tenerne conto nel momento in cui vai a legiferare sul tema...
    sulla libertà religiosa,chiedo io a te che libertà sia l'imposizione dall'alto di esporre o non esporre simboli religiosi: io lascerei piena libertà alle varie realtà di decidere cosa fare in merito...

Kropotkin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    Beh,la libertà di circolazione non puo' andare a ledere il mio diritto di proprietà,innanzitutto...per il resto,è chiaro che finchè vuoi uno stato sociale che pesa come un macigno sulle spalle dei cittadini,questi chiederanno che vengano imposte delle limitazioni circa l'uso di quei beni che son stati costretti a finanziare,dalle starde agli ospedali...
    per quanto riguarda la libertà di drogarsi non piacciono nemmeno a me le idee di molti della maggioranza(anche se in concreto ancora nulla è stato fatto),ma anche in tal caso devi considerare che la convivenza con i "fattoni" è una convivenza forzata,tanto + forzata quanto maggiore è la porzione di beni che appartiene allo stato: non puoi non tenerne conto nel momento in cui vai a legiferare sul tema...
    sulla libertà religiosa,chiedo io a te che libertà sia l'imposizione dall'alto di esporre o non esporre simboli religiosi: io lascerei piena libertà alle varie realtà di decidere cosa fare in merito...
    quindi secondo te(voi) esistono delle libertà individuali che devono essere subordinate alle libertà della collettività......e perchè io non potrei vivere senza nè doveri, nè diritti nei confronti dello stato
    sui fattoni, la convivenza avviene anche con gli ubriaconi, perchè non proibire l'alcool allora?
    p.s i drogati ci sono anche se drogarsi è illegale, quindi devi conviverci per forza o sbaglio?perchè lasciare questa ipocrisia del proibizionismo?

sulla religione...beh io direi nessun simbolo e massima libertà (anche religiosa) concessa agli individui, ma non alle istituzioni

mi spiace dirlo ma la libertà non è quella di cui parla la maggioranza e nemmeno quella di cui parla la sinistra
    saluti

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e io pensavo che gli elettori di Berlusconi, fossero un invenzione massmediatica...invece esistete!
    ILLUMINATEMI!
    Vedi Kropo io non ti conosco e presumo che tu sia del csx anche se non conosco il partito, ma la cosa che puntualmente e spudoratamente appare nelle tue righe è pura faziosità.

Se vuoi una spiegazione alle tue fatiscenti ideologie stai proprio male.

Io credevo comunque che quelli come te fossero scemati piano piano, ma il processo quanto vedo è lento per i muli!
    ........<>-Max-<>.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima