Io_Secedo sono fritto
Tu_Secedi sei stanca
Egli_Secede sono cazzi suoi
........![]()
SI
NO

Io_Secedo sono fritto
Tu_Secedi sei stanca
Egli_Secede sono cazzi suoi
........![]()
si REPUBBLICA FEDERALE DI AUSONIA - REPUBBLICA FEDERALE PADANA - REPUBRICA DE SARDINNYA - STATO ROMANO.
Questa Italia mi fa schifo.
Sud libero
Originariamente Scritto da sickboy
Quindi continuerai a chiamarci terroni di merda?
Cmq si, vogliamo l'indipendenza perchè l'Italia ci ha rotto i coglioni. Non vedo cosa ci sia di strano e non capisco perchè solo il Nord debba avere questa esclusiva.![]()
Dipende, di quale secessione parliamo?

Mia moglie è nata a Milano (sua madre è della Lomellina), quindi in caso di secessione prenderà anche il passaporto del nord. La stessa cosa per me che sono suo marito.
Personalmente credo che il 90% dei "terroni" sia ormai così imparentato con i padani che avranno tutti il doppio passaporto.
Allora, a che servirà la secessione, a parte dare un sacco di lavoro all'ufficio rilascio passaporti?
La secessione serve a ridare smalto alle regioni colonizzate dal Centro. Il problema di chi è nato al nord da origini merdionali è semplice: scegli con chi stare. Io sto col sud.
Ecco cosa voglio io:
Il territorio contornato in Rosso (Lombardo-Veneto, Trentino-Suedtirol, Friuli-Venezia Giulia, più la "Alvisian Strip" che si prende Bologna e Firenze, nonché Puglia, Molise, Campania e Lucania).
Il tutto sarà denominato "Alvisia".
Il Molise lo voglio solo per fare un torto agli abruzzesi.
Il resto dell'Italia sarà suddiviso in una eptarchia.
Comunque, ho votato NO. L'Italia è la mia Patria, Molise compreso.
Sfotti sfotti che prima o poi il vento della libertà e dell'identità si deve svegliare.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Kalimera...Originariamente Scritto da Runes
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0