le politiche identitarie lasciale A NOI!Originariamente Scritto da Runes
![]()
![]()
![]()
SI
NO

le politiche identitarie lasciale A NOI!Originariamente Scritto da Runes
![]()
![]()
![]()

Insomma vuoi sorbirti una montagna di luoghi comuni degni della più bassa ottusità mentale, per di più infarcita di pregiudizi a non finire.Originariamente Scritto da Runes
Che sei, masochista?![]()

guarda che il vostro nuovo idolo è sharon, chiedilo a fini, il tuo gran capo!!!!Originariamente Scritto da Giò91
![]()

così è così siaOriginariamente Scritto da Perdu
Sardegna Nazione?![]()
[e anche se lo fosse, (ma nn lo è)....Colonia italica sia! Caralis coloniam est...]
Padania Nazione?![]()
![]()
Sicilia Nazione?![]()
![]()
Ausionia Nazione?![]()

"mussolini è il più grande statista del secolo"![]()

il mio gran capo nn è Fini ed io nn sn un finiano e sn anti-sionista; simpatizzo per l'opposizione interna di A.N. guidata da Alemanno e Storace, anche se guardo con favore pure al MIS di Rauti. Ritenta sarai più fortunatoOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Giò91
visto...non sai nemmeno che differenza c'è fra nazione e stato!!!!!![]()
ahhhh.....questi giovani azionisti!![]()
i sardi sostengono che la sardegna sia una nazione, vieni tu a dire il contrario, avanti prode legionario........![]()
devo dirti come sono finiti gli azionisti giovani che a cagliari sono venuti con le bandiere tricolori ad una manifestazione contro le scorie????![]()

Ah, e quale sarebbe?Originariamente Scritto da Giò91
Quella del "golpe dei colonnelli al bar" finita con totale inginocchiamento sui ceci e frustate a culo nudo in segreteria?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

hai il simbolo di azione giovani, quindi, un minimo di coerenza! le posizioni di an sono chiarissime, azione giovani è dentro an...quindi......attento a non scivolare dagli specchi!
non è che mi metto come avatar il simbolo di forza italia e poi dico di essere prodiano!![]()
Ma quale identità? lo Stato-Nazione napoleonico?
ma per piacere![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0