Visualizza Risultati Sondaggio: Secessione,SI o NO?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    15 32.61%
  • NO

    31 67.39%
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 184

Discussione: Secessione

  1. #51
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Ah, e quale sarebbe?

    Quella del "golpe dei colonnelli al bar" finita con totale inginocchiamento sui ceci e frustate a culo nudo in segreteria?
    no, quelli erano Gasparri-La Russa...la dx sociale ha altri modi e usa altri modi per criticare seriamente la linea finiana...cmq mi fermo qui perchè se no rischio di andare OT.

  2. #52
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    hai il simbolo di azione giovani, quindi, un minimo di coerenza! le posizioni di an sono chiarissime, azione giovani è dentro an...quindi......attento a non scivolare dagli specchi!
    non è che mi metto come avatar il simbolo di forza italia e poi dico di essere prodiano!
    ti rispondo dicendo: nn far mai di tutta l'erba un fascio
    insomma, nn generalizzare....nell'avatar ho il simbolo di Gioventù Identitaria [con tanto di celtica all'interno del "sole"] che è una corrente piuttosto forte all'interno del movimento giovanile di A.N. e rappresenta la destra sociale a livello giovanile. Se vuoi saperne di più, evitando generalizzazioni errate e stupide, ti consiglio di visitare il forum della destra sociale nel quale vi sn molti link nei quali potrai trovare la linea di pensiero della corrente alemanniana.
    E con ciò finisco perchè, come detto prima, se no vado OT

  3. #53
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    ti rispondo dicendo: nn far mai di tutta l'erba un fascio
    insomma, nn generalizzare....nell'avatar ho il simbolo di Gioventù Identitaria [con tanto di celtica all'interno del "sole"] che è una corrente piuttosto forte all'interno del movimento giovanile di A.N. e rappresenta la destra sociale a livello giovanile. Se vuoi saperne di più, evitando generalizzazioni errate e stupide, ti consiglio di visitare il forum della destra sociale nel quale vi sn molti link nei quali potrai trovare la linea di pensiero della corrente alemanniana.
    E con ciò finisco perchè, come detto prima, se no vado OT
    lillo, conosco l'ambiente giovanile del MSI prima e di AN adesso molto meglio di te probabilmente (sicuramente).......è inutile che cerchi di divincolare, siete un gruppo dentro ad un partito dichiaratamente di destra conservatrice-bacchettona-clericale (povero evola, se vi vedesse....), dichiaratamente sionista, antifascista..........se poi ci sono ancora delle persone che giocano a fare ancora i duri e puri, bheee...solo folclore!
    io mi ricordo la russa che ha dato una pizza ad un ragazzino che aveva osato fare un saluto romano..... attento che se non fai da bravo e se rimetti la foto del duce, ti sculacciano!!!!
    quanti anni hai?? non dirmi che sei del '91!!!!

  4. #54
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    lillo, conosco l'ambiente giovanile del MSI prima e di AN adesso molto meglio di te probabilmente (sicuramente).......
    lo credo sei molto più "anzianotto" di me

    per il resto...è inutile che io parli ai muri
    Cmq, se di me nn ti fidi, chiedi a benelos o a Gianmario o a Daniele...loro di certo lo conoscono BENISSIMO l'ambiente di A.N.


    Ciao


    [/fine OT]

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Ecco cosa voglio io:

    Il territorio contornato in Rosso (Lombardo-Veneto, Trentino-Suedtirol, Friuli-Venezia Giulia, più la "Alvisian Strip" che si prende Bologna e Firenze, nonché Puglia, Molise, Campania e Lucania).



    Il tutto sarà denominato "Alvisia".

    Il Molise lo voglio solo per fare un torto agli abruzzesi.

    Il resto dell'Italia sarà suddiviso in una eptarchia.
    Sicchè io dovrei diventare un "alvisiano"? Hmmmm... suona mica tanto bene.

    P.S. Sei sicuro di fare un torto agli abruzzesi prendendoti il Molise? Secondo me gli fai un favore.

  6. #56
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sickboy
    belle politiche identitarie quelle del porco di un crapa pelata


    infatti

  7. #57
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Vorrei sapere la tua opinione sull'indipendentismo meridionale.


    dio volesse che riusciste a farlo

  8. #58
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    Si o no?Ma soprattutto,perchè?
    Secessione di chi da cosa?

  9. #59
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Mia moglie è nata a Milano (sua madre è della Lomellina)

    Nonna che faceva la mondina?

  10. #60
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    Argomentazioni forti e intelligenti vedo...mi aspettavo di peggio.
    Anche quelle a favore mi pare scarseggino.

 

 
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. kossovo:secessione nella secessione?
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 16:33
  2. Secessione??????
    Di Brenno56 nel forum Padania!
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 21:17
  3. Secessione
    Di ugolupo nel forum Padania!
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 09:04
  4. Secessione in FVG
    Di Mitteleuropeo nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 12:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito