No, quello era l'altro trio: La Ruscia, Cazparri e MattioliOriginariamente Scritto da Fuori_schema
SI
NO
No, quello era l'altro trio: La Ruscia, Cazparri e MattioliOriginariamente Scritto da Fuori_schema

Si, prendiamo tutti i leghisti, li concentriamo nel comasco e nel varessotto e ci secessioniamo noi
Paolo
Stavo per scriverle,poi ho visto Maurizio Costanzo e l'ho trovato più interessante delle tue battutone.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Originariamente Scritto da Runes
E perchè?![]()
Mica si può.

Originariamente Scritto da Il_Siso
Si
Fa un casoela che è la fine del mondo, ogni volta che salgo lassù mi fanno ingrassare di 5 chili...

Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ti stacco la rotula e ci gioco a golf![]()
Come no? Io, nato al nord ma con sangue meridionale da più di dieci generazioni so da che parte stare. E cosi' molti altri.
Ausonia Libera Sovrana e Pagana.
Che cazzo ridi? se voi aveste una mentalità diversa magari l'obiettivo si sarebbe raggiunto prima. Ma voi siete bestie ignoranti, per cui..Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Runes
Vabbè, doppio passaporto anche per te, mi pare giusto.
Se il Sud diviene uno Stato indipendente, ne consegue che la politica economica muta, così lo sviluppo interno e lo sfruttamente delle risorse da parte degli autoctoni. Questa, PURTROPPO, utopia attualmente, mi permetterebbe e permetterebbe a molti di poter ritornare a vivere nelle loro terre d'origine.
A te farebbe schifo?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0