Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non sono per una sinistra stracciona

    So bene che voi della sinistra radicale vorreste una sinistra stracciona e fuori da ogni potere economico .
    L'unipol è una delle più grandi assicurazioni d'italia e non è la sola che cerca di allargare i propri legittimi interessi nel mondo della finanza ( le OPA non sono finanza creativa, quella la fà Treconti ) .



    vi piacerebbe una SX caciottara vero

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    So bene che voi della sinistra radicale vorreste una sinistra stracciona e fuori da ogni potere economico .
    L'unipol è una delle più grandi assicurazioni d'italia e non è la sola che cerca di allargare i propri legittimi interessi nel mondo della finanza ( le OPA non sono finanza creativa, quella la fà Treconti ) .



    vi piacerebbe una SX caciottara vero
    Un discorso è avere contatti e creare una rete di collaborazione forte con l'industria. Un discorso è aiutare alcune cordate nell'acquisto di gruppi in difficoltà, come facevano già anke il PCI e il PSI. Un altro discorso è sostenere gente sconsiderata e che tratta i soldi con molta allegria.
    Sono in una posizione ke è più vicina alla tua rispetto a quella dei caciottari ma tu esageri Roberto...stiamo attenti...l'italia è già troppo corporativizzata

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qui c'è anche chi a sinistra vuole distruggere la lega delle cooperative per ridurci a un partito del 7-8% come rifondazione e io non ci sto

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    qui c'è anche chi a sinistra vuole distruggere la lega delle cooperative per ridurci a un partito del 7-8% come rifondazione e io non ci sto
    lasciali parlare

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avrei voglia di insultare.
    non lo faccio
    ci tengo a non essere sopseso
    cosa penso dei ds lo sapete tutti.

  6. #6
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel frattempo Consorte è indagato...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    avrei voglia di insultare.
    non lo faccio
    ci tengo a non essere sopseso
    cosa penso dei ds lo sapete tutti.
    Lo sai anke come la penso io. Non mi trovo d'accordo con il sistema di potere creato in alcune regioni ma allo stesso tempo ritengo doveroso un dialogo con le forze imprenditoriali

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una forza politica non deve dialogare ne con imprenditori ne con sindacati
    deve far politica.
    sarò esagerato ma la vedo cosi.

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Lo sai anke come la penso io. Non mi trovo d'accordo con il sistema di potere creato in alcune regioni ma allo stesso tempo ritengo doveroso un dialogo con le forze imprenditoriali
    senza il sistema cooperativo che per me è la vera essenza pratica del riformismo di sinistra avremmo metà dei voti che abbiamo.

    che negli anni ci siano state degenerazione e storture sono il primo a dirlo, quello che non mi va è buttare il bambino dell'acqua sporca

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    So bene che voi della sinistra radicale vorreste una sinistra stracciona e fuori da ogni potere economico .
    L'unipol è una delle più grandi assicurazioni d'italia e non è la sola che cerca di allargare i propri legittimi interessi nel mondo della finanza ( le OPA non sono finanza creativa, quella la fà Treconti ) .



    vi piacerebbe una SX caciottara vero
    quindi ti sta bene che Unipol scali BNL (con insider trading) mentre i vari governi "di sinistra" regalavano potere ai capetti per toglierlo ai dipendenti

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. privatizzazioni, fondi pubblici e imprenditoria stracciona
    Di MaIn nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-13, 14:46
  2. Razza stracciona-la classe PRENDITORIALE italiana
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 12:51
  3. Rizzo: su Fassino e alleanze, politica stracciona
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 20:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 10:47
  5. Italia Stracciona / volano i panni sporchi nella Destra
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 03:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito