Boh a me piace fare i regali. In genere non fisso un tetto complessivo, penso a un tot per persona (e puntualmente lo supero).
Comunque diciamo che ce la si può cavare con una ventina di euro a testa, con qualche eccezione.![]()

Boh a me piace fare i regali. In genere non fisso un tetto complessivo, penso a un tot per persona (e puntualmente lo supero).
Comunque diciamo che ce la si può cavare con una ventina di euro a testa, con qualche eccezione.![]()

Non mi piace pianificare, vado a naso. Per mia moglie ho comprato una pelliccia che da sola vale $ YX,HXX.XX, ma e' il regalo piu' costoso.
-N-

Non regalo niente a nessuno, del resto non ce n'è alcun motivo. I regali si possono fare anche durante l'anno, non bisogna di certo aspettare Natale per ricordarsi delle persone a cui si vuole bene, e penso lo stesso anche per il solito e "tradizionale" pranzo del 25 con i parenti; per 364 giorni l'anno non ti cagano di striscio e poi, in quest'occasione, si profondono in sorrisi di plastica ed in ipocriti auguri. Vomitevole.

Niente regali, sto tenendo duro...![]()

Lo stesso vale per me... l'unico regalo che farò è alla mamma... manco a Francesca.Originariamente Scritto da SubZero

redditone?...te beataOriginariamente Scritto da pensiero

Il mio Badget?Originariamente Scritto da pensiero
...di certo non è Badget Bozzo!!
Io quello non lo regalerei neppure al mio peggiore nemico!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da Skarm
![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Oggi, prima giornata (parziale) di acquisti natalizi, ho già sforato alla grande.![]()

io faccio come Razzingher che ha detto che per Natale pisogna tonare la cioia