Esattamente...Originariamente Scritto da shambler

Esattamente...Originariamente Scritto da shambler

hai ragione! ci vuole proprio coraggio!Originariamente Scritto da morena
esattamente lo stesso coraggio che ci vuole a difendere borghezio quando fa di peggio...
il suo ivello l'han superato già da un pezzo va!Originariamente Scritto da Isabella

cmq aggredire uno in gruppo e in branco è da pezzi di merda....
come fanno i pulotti...sempre in gruppo con le corazze.....
quando c'è da fare l'uno contro uno mai eh?
e questi sono peggio
poi in ospedale come fanno quelli che appena li tocchi con la macchina hanno subito male al colo per prendere i soldi dall'assicurazione o perchè l'hanno legnato sul serio???

Borghezio NON HA MAI picchiato nessuno in vita sua. E' oggetto da sempre di artificiali coloriture, ognuno è libero di discriminare intellettualmente chiunque e qualsiasi cosa, questo è uno dei cardini della nostra cultura.Originariamente Scritto da morena
I talebani dei cessi sociali ed i fascio-comunisti si scordino di imporre le loro omologazioni, queste sì, fascistoidi.
Noi vogliamo essere liberi di poter dire: gli albanesi NON CI PIACCIONO,
i mussulmani NON CI PIACCIONO, i comunisti NON CI PIACCIONO, i fascisti NON CI PIACCIONO, senza per questo essere aggrediti o perseguiti dalle leggi mancino di merda.
e quando l'avrei difeso?? ho appena scritto che non lo approvo.. e manco mi piace come persona pero' se dovessi segliere fra la teppaglia e lui scelgo lui sicuramenteOriginariamente Scritto da matrix82ct
ho preso per buono quello che qualcun altro ha scritto!Originariamente Scritto da Genyo

Questo è il commento più civile che abbia letto da parte di gente di sinistra. Complimenti.Originariamente Scritto da Nelson

Veramente ad inventarsi aggressioni e lanci di sassi sono i compagni... bravissimi a mistificare le cose...Originariamente Scritto da itloox

chi lo ha condannato evidentemente lo saprà meglio di te se borghezio ha picchiato qualcuno o no...Originariamente Scritto da Genyo