Originariamente Scritto da
Spartaco
così come ti bevi la legenda metropolitana degli zingari che rapiscono i bambini, credi anche a quella degli utenti degli autobus che prendono le piattole per il solo fatto di sedersi dove si è seduta una prostituta nigeriana, questa storia mi è stata raccontata già da un altro paio di fascioberluschini(che naturalmente usavano molto poco i mezzi publici), che peraltro sostenevano addirittura di conoscere malcapitati a cui era capitata quest'avventura

su di una linea di autobus extraurbano, ma per combinazione io per recarmi al lavoro fino ad un paio di anni fa prendevo quella stesssa linea effettivamente affollata di extracomunitari, ed ancora adesso ne usufruisco spesso, così come tavolta viaggio su alcune tratte ferroviarie regionali affollate da extracomunitari, e non mi è mai successo, qualcosa del genere e nè ho mai sono venuto a conoscenza di casi accertati.
Se questa legenda metropolitana, è stata messa in giro da qualcuno che ha preso le piattole, evidentemente lo ha fatto per nascondere il fatto, che questo è successo a causa delle proprie frequentazioni o di quelle del marito
Se borghezio ed i suoi seguaci vogliono lottare contro le piattole, che andassero a disinfettare le prostitute di tutte le nazionalità insieme ai loro clienti, tra i quali sono sicuro che ci sono molti seguaci di borghezio, senza andare a rompere il cazzo alla gente che viaggia sui treni, extracomunitari o italiani che siano, dato che a suo tempo ci furono proteste anche da italiani che viaggiavano su quelle carrozze