Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 624

Discussione: Borghezio...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx

hai voglia? la mia foto ce l'hanno all'intepol..

ma secondo te si sono messi i due agenti tipo kill bill a menare quaranta persone?
    ovviamente altri ragazzi (manifestanti) si sono messi in mezzo e lo hanno difeso.
    Scusa ma, visto che sei una testimone del fattaccio, ci racconteresti brevemente cosa è successo di preciso?

Lui è salito, alcuni manifestanti lo hanno assaltato e altri cercavano di difenderlo, giusto? Ma è stato picchiato pesantemente sul serio? Ed era tutto insanguinato quando è sceso? A me, in tv, è sembrato in ottime condizioni...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Scusa ma, visto che sei una testimone del fattaccio, ci racconteresti brevemente cosa è successo di preciso?

Lui è salito, alcuni manifestanti lo hanno assaltato e altri cercavano di difenderlo, giusto? Ma è stato picchiato pesantemente sul serio? Ed era tutto insanguinato quando è sceso? A me, in tv, è sembrato in ottime condizioni...

si è andata così, lo hanno visto e ovviamente in molti si sono mossi dagli scompartimenti, la voce si è sparsa in fretta, dopodichè tra insulti ecc. alcuni gli hanno messo le mani addosso e altri si sono frapposti per allontanare quelli che lo stavano menando.
    Io però non ero nel suo scompartimento, ero in quello a fianco, ho sentito i raaconti dei testimoni subito dopo quello che è succeso.
    peraltro oggi su la padania il titolo è 30 chilometri di botte , mentre in realtrà il tutto si è svolto in pochi minuti...
    è sceso effettivamente insanguinato, si pensava gli avessero fratturato il naso, difatti, ma forse era solo una ferita più lieve, non saprei dire.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    così come ti bevi la legenda metropolitana degli zingari che rapiscono i bambini, credi anche a quella degli utenti degli autobus che prendono le piattole per il solo fatto di sedersi dove si è seduta una prostituta nigeriana, questa storia mi è stata raccontata già da un altro paio di fascioberluschini(che naturalmente usavano molto poco i mezzi publici), che peraltro sostenevano addirittura di conoscere malcapitati a cui era capitata quest'avventura su di una linea di autobus extraurbano, ma per combinazione io per recarmi al lavoro fino ad un paio di anni fa prendevo quella stesssa linea effettivamente affollata di extracomunitari, ed ancora adesso ne usufruisco spesso, così come tavolta viaggio su alcune tratte ferroviarie regionali affollate da extracomunitari, e non mi è mai successo, qualcosa del genere e nè ho mai sono venuto a conoscenza di casi accertati.
    Se questa legenda metropolitana, è stata messa in giro da qualcuno che ha preso le piattole, evidentemente lo ha fatto per nascondere il fatto, che questo è successo a causa delle proprie frequentazioni o di quelle del marito

Se borghezio ed i suoi seguaci vogliono lottare contro le piattole, che andassero a disinfettare le prostitute di tutte le nazionalità insieme ai loro clienti, tra i quali sono sicuro che ci sono molti seguaci di borghezio, senza andare a rompere il cazzo alla gente che viaggia sui treni, extracomunitari o italiani che siano, dato che a suo tempo ci furono proteste anche da italiani che viaggiavano su quelle carrozze
    se invece le ferrovie assumessero gente per disinfestare i vagoni ogni giorno non ci sarebbe alcun pericolo il guiaio è che non solo non li disinfestano ma neppure li aggiustano quando sono guasti.....
    pochi anni fa ho viaggiato in piemnte su un treno che per tutto il percorso aveva una porta aperta che nessuno riusciva a chiudere
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    si è andata così, lo hanno visto e ovviamente in molti si sono mossi dagli scompartimenti, la voce si è sparsa in fretta, dopodichè tra insulti ecc. alcuni gli hanno messo le mani addosso e altri si sono frapposti per allontanare quelli che lo stavano menando.
    Io però non ero nel suo scompartimento, ero in quello a fianco, ho sentito i raaconti dei testimoni subito dopo quello che è succeso.
    peraltro oggi su la padania il titolo è 30 chilometri di botte , mentre in realtrà il tutto si è svolto in pochi minuti...
    è sceso effettivamente insanguinato, si pensava gli avessero fratturato il naso, difatti, ma forse era solo una ferita più lieve, non saprei dire.
    Chiarissima e gentilissima, ti ringrazio...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate ora devo andare, tornerò sull'argomento, quando mi ricollego...

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io l'ho visto al Tg3 e non mi sembrava proprio moribondo... sarà pure che è grande e grosso, ma non aveva un aspetto troppo malconcio ecco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA PROVOCAZIONE DI BORGHEZIO

NON VALE 100MILA MANIFESTANTI

Dichiarazione di Luciano Muhlbauer, consigliere regionale Lombardia del Prc

Evidentemente a qualcuno non è andato giù che la grande manifestazione no-tav di ieri ha smentito sonoramente tutti gli interessati allarmismi. E allora bisognava inventarsi qualcosa per riaccreditare il teorema delle infiltrazioni dei “violenti”, “autonomi” e “anarcoinsurrezionalisti”. Ci ha pensato l’immancabile Borghezio, esponente dell’ala più estremista e xenofoba della Lega Nord.

Ma partiamo dai fatti. Circa 500 manifestanti di Milano e di diverse città del nord-est hanno preso il treno delle 19.00 a Torino, stazione di P.ta Susa, diretti a Milano. Ai manifestanti erano riservate cinque carrozze, che infatti erano vuote, salvo l’incredibile presenza di Borghezio e due suoi accompagnatori, una donna e un uomo. Qualcuno lo ha riconosciuto, si è sparsa rapidamente la voce e dalle carrozze adiacenti sono accorse decine di persone. Si è creata immediatamente una grande calca nei corridoi. Dopo pochi minuti sono giunto sul posto e insieme ad altri manifestanti milanesi di Rifondazione e dei centri sociali abbiamo creato un cordone attorno Borghezio e ai suoi due accompagnatori. Borghezio aveva qualche traccia di sangue sul viso, mentre i suoi due accompagnatori apparivano del tutto illesi. Ho consigliato loro di scendere dal treno a Chivasso e l’accompagnatrice si è dichiarata d’accordo. Quindi, giunti a Chivasso, attorno alle 19.20, abbiamo fatto scendere lui e i due accompagnatori. Ad attenderli vi erano degli agenti dell’arma dei Carabinieri che lo hanno preso in consegna.

Arrivati a Milano, uno schieramento di polizia in tenuta antisommossa ha preteso di identificare tutto il treno, su ordine diretto del Ministro Pisanu. Cioè, non qualcuno e nemmeno i soli manifestanti, ma semplicemente tutto il treno! Ovviamente questo non era possibile e dopo una breve trattativa -presenti oltre il sottoscritto, anche il consigliere comunale Farina, il segretario provinciale di Rifondazione, Rocchi, e l’on. Pisapia- i manifestanti e i passeggeri hanno potuto lasciare la stazione oppure salire sui treni che li portavano a casa.

Questa la cronaca. Oggi abbiamo saputo che i due accompagnatori di Borghezio erano agenti di polizia e che dei manifestanti sono stati identificati a Padova, additandoli come i responsabili dell’accaduto. A questo punto si impongono però due osservazioni:

Primo, è inquietante che le forze dell’ordine abbiano deciso di assecondare la palese provocazione di Borghezio, mettendogli persino a disposizione due agenti. E chi di dovere spieghi chi ha preso quella decisione. Secondo, i manifestanti padovani non c’entrano proprio nulla, visto che si trovavano due o tre carrozze più avanti rispetto al luogo dei fatti.

Insomma, l’unica cosa intollerabile e vergognosa è che in questo paese, ogniqualvolta vi è un conflitto o una forte e pacifica mobilitazione popolare, qualcuno cerchi di inquinare il clima con ogni mezzo. E sarebbe bene che qualche parlamentare presentasse un’interrogazione per chiarire eventuali responsabilità istituzionali.

Milano, 18 dicembre 2005

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

«I venti minuti peggiori della mia vita»
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...orghezio.shtml

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%ITA
    vigliacchi facile 1 contro 1000 eh?
    e oltretutto un vecchio....
    che vigliacchi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%ITA
    QUINDI GIUSTIFICATE L'ATTEGGIAMENTO DEI VOSTRI COMPAGNI?

Miei compagni?
    E da quando?
    Chi sono?
    Una cosa è certa, molti considerano Borghezio un sobillatore, io tra questi.
    Giustifico tutto quello che è legale, da sempre, il resto è folclore.
    Claro?

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima