Chiunque usi la violenza è uno squadrista parafascista, a qualsiasi orientamento politico appartenga. Borghezio non mi piace, ma chi l'ha pestato mi piace ancor meno.
Chiunque usi la violenza è uno squadrista parafascista, a qualsiasi orientamento politico appartenga. Borghezio non mi piace, ma chi l'ha pestato mi piace ancor meno.
Ripeto di essere contro questa aggressione, ma Borghezio scade nel vittimismo. Se da sempre crede nella violenza, perché si lamenta solo quando si ritorce contro di lui? Sono i metodi che da anni predica come quelli più adatti per portare avanti le proprie convinzioni politiche... Sarebbe come se un teorico della guerra diventasse pacifista quando gli cade una bomba nel giardino...
Il problema però non sta nell'applicare le SUE idee e quindi picchiarlo; è che doveva essergli vietato di incitare alla violenza in quanto si trattava di istigazione a commettere reati...

assolutamente,...non sai niente del mio amico.... si beccò monetine in testa da parte di gente che c'aveva pure la camicia neraMa certamente non predicò "mai " la violenza , solo la sera prima era a "picchettare" qualche fascista...vero?

Originariamente Scritto da Romamor80
Non credo che predicasse la"violenza" ma istiga a fare delle leggi e a volerle applicare . Siamo o nò in democrazia ?
Penso che stiamo parlando di due persone diverse... O che non hai mai sentito un comizio di Borghezio, in cui l'incitamento a prendere gli immigrati a "calci in culo" o amenità simili è il minimo che abbia detto...Originariamente Scritto da parmigiano

non esistono telecamere sui treni interregionali.Originariamente Scritto da Mauro V.

neanche a farlo apposta Tranviere dalle mie parti è sinonimo di cazzaro.Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Originariamente Scritto da Dario
Per quello basta viaggiare su un treno pendolari la mattina presto.
Piccolo particolare, sempre per "parmigiano": Borghezio oltre a predicare, praticava: è stato condannato a 5 mesi dal tribunale di Torino per l'incendio scoppiato il primo luglio del 2000 in un accampamento di extracomunitari, quando organizzava simpatiche "ronde anti-immigrato".

rieccomi.
ho notato che nonostante tutto si scrivono ancora un sacco di imprecisioni e in merito alla vicenda.
borghezio è salito in treno per farsi menare.
non aveva alcun motivo per trovarsi li in quel momento se non per provocare, possibile che non ve ne rendiate conto?
era un treno interregionale, con 5 vagoni riservati ai manifestanti, credo fosse l'unico della giornata riservato ai manifestanti, quindi c'è salito sapendo benissimo chi avrebbe trovato sul treno, tanto più che si è seduto proprio su una delle carrozze riservate, non raccontiamoci cazzate...