Picchiare fa squadrista fascista, chiunque lo faccia, nei confronti di chiunque. Che altro c'è da dire?
Picchiare fa squadrista fascista, chiunque lo faccia, nei confronti di chiunque. Che altro c'è da dire?

Originariamente Scritto da Paolo82
difatti borghezio deve aver chiamato pisanu appena sceso dal treno e pisanu ha pensato bene di mandare non so quanti cazzo di agenti in assetto anti sommossa in centrale a milano.
sono stati momenti di tensione altissima, poteva finire malissimo.
Non giustifica e ripeto, è stato un errore: ma sinceramente riterrei Bush un buffone se diventasse un pacifista convinto dopo che gli è arrivata una bomba nel giardino di casa... Oppure il capo di un violento gruppo ultras parlare di "inaccettabile violenza" se viene picchiato... Uno che ha organizzato ronde anti-immigrati ed è stato condannato per le violenze commesse in queste occasioni potrebbe evitare questi atteggiamenti ora.Originariamente Scritto da Paolo82

Ma sai che non è cosi' semplice.Non ho ancora sentito quelli che sono venuti su,ma già soltanto qui su pol leggo blob che scrive post idioti su Borghezio e non va bene,perchè so che come lui ce ne sono tanti,che probabilmente non erano sul treno e si sfogano giocando a fare i black blocks a parole.Originariamente Scritto da epixx
Borghezio resta quello che era fino a ieri e non mi fa pena,questo è chiaro e penso vada da se,ma fai bene a sottolinearlo.

Se quelli che erano con lui erano della polfer qualcuno deve dato loro la consegna di accompagnarlo,e di certo non si è trattato di una prassi comune.Non so se era noto a Pisanu,ma tra polfer e forza pubblica in generale la provocazione di Borghezio non era di certo un segreto.Originariamente Scritto da epixx

Questo lo ripeto,va da se,ma non è il giudizio morale su Borghezio che mi interessa adesso.Originariamente Scritto da Romamor80
![]()

io devo ancora capire perchè ai lavoratori precari chiedono il casellario giudiziario e se hai qualche condanna non ti prendono mentre invece porci che sono stati ripetutamente condannati per atti di violenza beccano miliardi per fare i parlamentari

la cosa migliore sarebbe stato spruzzare nello scompartimento del disinfettante (in puro borghezio style) ma temo avrebbe dichiarato alla stampa che i noglobbal gli volevan dare fuoco.
credo che quanto detto da epixx confermi che
a) borghezio è un provocatore (ma ammettiamolo coi coglioni)
b) chi l'ha menato è un coglione che è caduto nella provocazione...

Originariamente Scritto da Paolo82
stando a quanto dicono i giornali i due agenti della polfer che lo accompagnavano gli erano stati assegnati perchè lo capiva anche un bambino che salire su quel treno era un'idea del cazzo.
la digos ha cercato di dissuaderlo e non riuscendoci gli ha dato la scorta....
ma poi lui è sceso a CHivasso, gli agenti ci aspettavano in centrale a milano, volevano identificare tutto il treno....![]()
Sì... con i coglioni che vanno ad ascoltarlo.Originariamente Scritto da durrutibus