Originariamente Scritto da epixx
La prossima volta che trovo un Rifondarolo sul treno lo massacro di botte. Non può stare vicino a me![]()
![]()

La prossima volta che trovo un Rifondarolo sul treno lo massacro di botte. Non può stare vicino a me![]()
![]()

Originariamente Scritto da Malik
fai finta di non capire oppure devo spiegartelo in parole più semplici?

prova a salire sul treno speciale dei romanisti con la tua sciarpa neroblu, e poi mi racconti se è provocazione o meno...
PS: che tipo di frutta preferisci, da portarti in ospedale?![]()

credo che nessuno abbia giustificato la violenza
la violenza di gruppo è sempre sinonimo di assenza di cervello e di codardia
però capisco perchè se un personaggio come borghezio si fa vedere in quella circostanza, circondato da violenti o da estremisti, possa prendere un sacco di botte.....

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Avrei voluto leggere le stesse cose quando un gruppo di estr dx pikkiò Adel Smith

quando lo pestarono io lessi che se lo meritava visto che era un provocatore e in quel caso lui non era andato in una sede di forza nuova, era in una trasmissione televisiva da libero cittadino.
Avrei voluto leggere le stesse cose dai leghisti quando un gruppo di loro guidato da Borghezio organizzava ronde anti-immigrato e appiccava il fuoco ai campi nomadi...Originariamente Scritto da Malik

Dài, diciamocelo francamente ma a bassa voce: sotto sotto tutti noi adoriamo la logica degli opposti estremismi.
![]()

Borghezio era su un treno , mika in un centro sociale.

adel smith è un altro provocatore...però quando fu aggredito dal gruppo di fascisti furono LORO ad andare a cercarlo, non il contrarioAvrei voluto leggere le stesse cose quando un gruppo di estr dx pikkiò Adel Smith
se fosse salito su un treno pieno di fasci dopo che degli agenti gli avessero sconsigliato di farlo, sarebbe stato come con Borghezio