Originariamente Scritto da Turambar
E' uno scambio di opinioni , non capisco perchè vengono cancellati post innocui.
Misteri...

Originariamente Scritto da Turambar
E' uno scambio di opinioni , non capisco perchè vengono cancellati post innocui.
Misteri...

fai lo " spiritoso" ? ..Originariamente Scritto da Dario
chissa' quanto avresti invece strillato se le botte le avesse prese un tuo compagno ..![]()
la solita doppiezza " morale" comunista ...![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Originariamente Scritto da Malik
per quanto mi riguarda pur condividendone spesso le motivazioni e le lotte, quasi sempre non mi trovo d'accordo sui metodi, soprattutto quando fanno cose tipo questa, che altro non sono che metodi rapidi per tagliarsi i coglioni (spero perdonerete questo linguaggio da osteria).

CREDO CHE LA NOSTRA SIMPATICA REPORTER DI GUERRA SU QUESTO FATTO CONCORDI IN PIENO CON TEOriginariamente Scritto da Malik
ED IO PURE.

Originariamente Scritto da larth
Diciamo che poteva evitare?

Originariamente Scritto da durrutibus
scusate, è una vita che volevo farlo
![]()

[QUOTE=maimaria]. Sullo stesso convoglio è salito anche l' europarlamentare, a dispetto del consiglio che gli avevano dati i carabinieri.
"Provocazione a parte,QUOTE]
e' incredibile la faccia da cxxx dell' arabo-forzista che dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini ed invece cerca solo di giustificare gli aggressori .
Marx

Originariamente Scritto da epixx
E Borghezio che diceva? Vero che volevano buttarlo giù dal finestrino?
( che poi ci passava?)

ecco un' altra giustificazionista ...Originariamente Scritto da maimaria
gia' , gia' sono " compagni che sbagliano " e daltronde , per voi comunisti e ' provocazione solo esprimere pubblicamente le idee che non vi piacciono ..![]()
Marx
Non credo che nelle loro "ronde" i leghisti si presentassero in un rapporto di 1:1... Comunque non giustifico la violenza, dico semplicemente che chi la usa come strumento politico non dovrebbe nemmeno lamentarsi di subirla. Un soldato deve gridare allo scandalo se, magari preso quando è solo, gli sparano addosso? Se è contrario alla guerra sceglie un altro lavoro... A parte i gesti di cui è stato condannato, quante frasi di istigazione alla violenza ha pronunciato Borghezio in questi anni? E poi si stupisce se di quella violenza è vittima?Originariamente Scritto da Malik
Capisco la condanna del mondo politico all'aggressione fisica e quindi anche in questo caso, ma non l'ipocrisia di BOrghezio e della Lega. Se afferma che le idee vanno applicate anche con la violenza, e in definitiva che deve essere usata in politica, è normale che riceva anche violenza.