Appunto, SENTENZA: COLPEVOLE.Originariamente Scritto da larth
Appunto, SENTENZA: COLPEVOLE.Originariamente Scritto da larth

se e' un comizio di leghisti non succederebbe nulla .. solo qualche " violenza verbale"Originariamente Scritto da durrutibus
ma spiegami .. quel treno era " un comizio di filoislamici"" ? non erano teste' venuti tutti ,COMPRESO BORgHEZIO , da una manifestazione ANTI-TAV ?
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

probabilmente "verificava" l'adeguamento alle norme antincendio dei pagliericci degli extracomunitariOriginariamente Scritto da Romamor80

.. DI INCENDIO DOLOSO .Originariamente Scritto da Romamor80
Marx
Mi riferivo solo alla Non-Violenza, e l'unico movimento che si ispira a Gandhi è quello radicale. Quindi il nuovo Gandhi italiano, BOrghezio, immagino che aderirà.Originariamente Scritto da larth
Ciò detto non sono né radicale né comunista... Ma non mi dilungo a spiegare il concetto, perché la tua logica funziona solo a compartimenti stagni, quindi se non sei nero sei rosso altrimenti sei giallo ecc ecc
A limite sono Raimbow![]()
Ehm... Un suggerimento da amico: vai a dare un'occhiata nel vocabolario alla voce "doloso"...Originariamente Scritto da larth
![]()

Quella teppaglia dovrebbe essere fermata, ma il fatto che chiami i giornalisti a fotografarlo mi pare evidente sulla voglia matta di strumentalizzare l'accaduto, poi magari qualcuno pensa che è andato sul treno in mezzo ai no-global, che ha insultato per anni, apposta per prendere qualche cazzotto.Originariamente Scritto da Malik
Chissà se Casarini andasse in mezzo agli skin-heads e poi si facesse fotografare all'ospedale cosa direbbe la destra di lui.

quoto. Se c'erano dubbi 'ste foto li tolgono.Originariamente Scritto da brunik

siam così sicuri che borghezio foose stato presente alla manifestazione anti tav?Originariamente Scritto da larth
e cmq lo sai benissimo il motivo della aggressione non è l'essere pro o contro la tav...

ogni rappresentante eletto ha il diritto di " controllare" ovunque e qualunque cosa, e' il suo mestiere ..Originariamente Scritto da epixx
e' per questo che c'e' ( o meglio c'era..) la fila della "mejo politica" davanti al carcere don bosco di pisa ..
![]()
Marx