E' un refuso. Scrivo veloce e certe volte mi partono le lettere!Originariamente Scritto da informauro
![]()

E' un refuso. Scrivo veloce e certe volte mi partono le lettere!Originariamente Scritto da informauro
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da matteomatteo
bello straniamento tra questa frase e quella sotto l'avatar :" ricordando Berlinguer".
solidarietà a nessuno e totale condanna agli aggressori (ognuno è responsbile delle proprie azioni).
Europa Unita

Roma, 15Originariamente Scritto da aguas
4
BORGHEZIO: BERTINOTTI, AGGRESSIONE DA CONDANNARE E BASTA
Fausto Bertinotti condanna con fermezza l'aggressione nei confronti di Mario Borghezio. "Non ci sono giustificazioni ne' scusanti - dice il segretario di Rifondazione comunista a 'Tribuna politica' - quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me orribile, cultura politica. Non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti. L'esercizio della nonviolenza - prosegue prendendo spunto dall'episodio ai danni dell'eurodeputato leghista - e' un esercizio soprattutto nei confronti di un tuo avversario e tanto piu' quanto piu' lo consideri pessimo". ()
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1222930.html

Esponenti del mio partito danno una versione ben diversa da quella diramata dalle veline del pensiero unico filo-libbbbberale, e credo sicuramente più a loro che a Repubblica, viste le mie esperienze pregresse. La polemica è stata creata ad arte, che la provocazione è partita dal nazi-leghista e che chi ha menato le mani con gli autonomi non c'entra nulla. Per questo ho dato la mia solidarietà agli aggressori (secondo la versione ufficiale della pollizia, ovviamente), perchè sono convinto che non c'entrino nulla. Detto questo, tu chi cazzo sei per dirmi "vatti a curare"?? Ma guarda te sto idiota....Originariamente Scritto da mrcage

Bravo, tu sì che sei un vero libbbbbbberal-democratico moderno al passo coi tempi riformista!! Poi però mi spieghi cosa cazzo c'entra il ricordo di Berlinguer con questa discussione, e come tu, DS, ti possa permettere di nominare l'ex segretario del PCI senza provare infinita vergogna.Originariamente Scritto da Dado85

Originariamente Scritto da bsiviglia
![]()
Al Fausto la svolta governista gli sta dando alla testa.

cresci....Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

mi risultavano alquanto divergenti la tua espressione con certi valori di cui ti faresti vate.Originariamente Scritto da matteomatteo
Europa Unita

Ho dato una spiegazione più approfondita alle mie parole. Comunque, quali sarbbero queste espressioni divergenti (rispetto all'esperienza berlingueriana, immagino)?? Sentiamo...Originariamente Scritto da Dado85

Se gli aggressori non hanno aggredito non sono aggressori e allora la solidarietà dalla a qualche altro sostantivo, se no daresti l'impressione di avere una propensione patologica alla violenza, il che necessita di cure farmacologiche...Originariamente Scritto da matteomatteo
Perdonami x qualunque mia espressione possa aver esasperato questa tua propensione :-)
Prodi for president