Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Aggressione Borghezio

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Scusa LuciaP, è un refuso oppure una sottilissima sfumatura che mi era sfuggita?
    E' un refuso. Scrivo veloce e certe volte mi partono le lettere!
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Massima solidarietà agli aggressori.

bello straniamento tra questa frase e quella sotto l'avatar :" ricordando Berlinguer".

solidarietà a nessuno e totale condanna agli aggressori (ognuno è responsbile delle proprie azioni).
    Europa Unita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Non sarà stato un editoriale ma era un articolo di Liberazione, organo UFFICIALE del Partito della Rifondazione Comunista.

Se Liberazione fosse disponibile liberamente e non su abbonamento sul proprio sito potremmo leggerlo tutti. Ma non mancano le copie cartacee a qualcuno per poter verificare.

Che Borghezio non sia stato ucciso non toglie nulla alla bestialità di una aggressione per motivi politici, alla vigliaccheria dei suoi aggressori (50 contro 3), alle protezioni e alla solidarietà di cui godono questi imbecilli nazi-comunisti in alcuni partiti della sinistra.
    Roma, 154

BORGHEZIO: BERTINOTTI, AGGRESSIONE DA CONDANNARE E BASTA

Fausto Bertinotti condanna con fermezza l'aggressione nei confronti di Mario Borghezio. "Non ci sono giustificazioni ne' scusanti - dice il segretario di Rifondazione comunista a 'Tribuna politica' - quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me orribile, cultura politica. Non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti. L'esercizio della nonviolenza - prosegue prendendo spunto dall'episodio ai danni dell'eurodeputato leghista - e' un esercizio soprattutto nei confronti di un tuo avversario e tanto piu' quanto piu' lo consideri pessimo". ()

http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1222930.html

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    vatti a curare...
    Esponenti del mio partito danno una versione ben diversa da quella diramata dalle veline del pensiero unico filo-libbbbberale, e credo sicuramente più a loro che a Repubblica, viste le mie esperienze pregresse. La polemica è stata creata ad arte, che la provocazione è partita dal nazi-leghista e che chi ha menato le mani con gli autonomi non c'entra nulla. Per questo ho dato la mia solidarietà agli aggressori (secondo la versione ufficiale della pollizia, ovviamente), perchè sono convinto che non c'entrino nulla. Detto questo, tu chi cazzo sei per dirmi "vatti a curare"?? Ma guarda te sto idiota....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    bello straniamento tra questa frase e quella sotto l'avatar :" ricordando Berlinguer".

solidarietà a nessuno e totale condanna agli aggressori (ognuno è responsbile delle proprie azioni).
    Bravo, tu sì che sei un vero libbbbbbberal-democratico moderno al passo coi tempi riformista!! Poi però mi spieghi cosa cazzo c'entra il ricordo di Berlinguer con questa discussione, e come tu, DS, ti possa permettere di nominare l'ex segretario del PCI senza provare infinita vergogna.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Roma, 154

BORGHEZIO: BERTINOTTI, AGGRESSIONE DA CONDANNARE E BASTA

Fausto Bertinotti condanna con fermezza l'aggressione nei confronti di Mario Borghezio. "Non ci sono giustificazioni ne' scusanti - dice il segretario di Rifondazione comunista a 'Tribuna politica' - quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me orribile, cultura politica. Non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti. L'esercizio della nonviolenza - prosegue prendendo spunto dall'episodio ai danni dell'eurodeputato leghista - e' un esercizio soprattutto nei confronti di un tuo avversario e tanto piu' quanto piu' lo consideri pessimo". ()

http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1222930.html
    Al Fausto la svolta governista gli sta dando alla testa.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo, tu sì che sei un vero libbbbbbberal-democratico moderno al passo coi tempi riformista!! Poi però mi spieghi cosa cazzo c'entra il ricordo di Berlinguer con questa discussione, e come tu, DS, ti possa permettere di nominare l'ex segretario del PCI senza provare infinita vergogna.
    cresci....

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi risultavano alquanto divergenti la tua espressione con certi valori di cui ti faresti vate.
    Europa Unita

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    mi risultavano alquanto divergenti la tua espressione con certi valori di cui ti faresti vate.
    Ho dato una spiegazione più approfondita alle mie parole. Comunque, quali sarbbero queste espressioni divergenti (rispetto all'esperienza berlingueriana, immagino)?? Sentiamo...

Scire est posse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esponenti del mio partito danno una versione ben diversa da quella diramata dalle veline del pensiero unico filo-libbbbberale, e credo sicuramente più a loro che a Repubblica, viste le mie esperienze pregresse. La polemica è stata creata ad arte, che la provocazione è partita dal nazi-leghista e che chi ha menato le mani con gli autonomi non c'entra nulla. Per questo ho dato la mia solidarietà agli aggressori (secondo la versione ufficiale della pollizia, ovviamente), perchè sono convinto che non c'entrino nulla. Detto questo, tu chi cazzo sei per dirmi "vatti a curare"?? Ma guarda te sto idiota....
    Se gli aggressori non hanno aggredito non sono aggressori e allora la solidarietà dalla a qualche altro sostantivo, se no daresti l'impressione di avere una propensione patologica alla violenza, il che necessita di cure farmacologiche...
    Perdonami x qualunque mia espressione possa aver esasperato questa tua propensione :-)
    Prodi for president

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67