O Dei dell'Olimpo!!
Tra ieri e oggi sono passato un paio di volte dal principale per via di un collegamento inserito da cristiano..... ma quale divinità infernale ha creato quel luogo??
E' assurdo!!!

O Dei dell'Olimpo!!
Tra ieri e oggi sono passato un paio di volte dal principale per via di un collegamento inserito da cristiano..... ma quale divinità infernale ha creato quel luogo??
E' assurdo!!!

Io non ci scrivo praticamente mai...in questo fine settimana mi sono ricordato il perchè![]()

ci scrivo a volte. non mi piace fossilizzarmi nei luoghi dove la maggior parte delle persone la pensa come me. mi piace il dialogo, sentire quello che gli altri hanno da dire. ovvio che non mi metto a rispondere agli insulti ma solo a chi ha voglia di dire qualcosa (anche partendo da punti di vista diversi). non frequento invece quei forum dove censurato per partito preso, perchè il forumista si chiama in quel modo. è da stupidi

Originariamente Scritto da Iron81
........ Mi hanno appena censurato un post su.............. "Viva la libertà di espressione art.21" ............. In cui dicevo che l'unica libertà di espressione in cui crede la sinistra è la propria ........... E gli altri .......... ZITTI..........!
.... Come .........Volevasi.......Dimostrare.......!!!![]()
![]()