anche quest'anno è arrivata...che palle!ncav:
mi passa tutto appena metto piede in aereo il 26![]()


anche quest'anno è arrivata...che palle!ncav:
mi passa tutto appena metto piede in aereo il 26![]()


sttttttttttttttttt...............nn dire niente..........peggio di quest'anno mai.........




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


io l'ho avuta fino all'altro anno. quest'anno in confronto è il paradiso. quest'anno anzichè i soliti convenevoli e silenzi saremo i famigliari stretti. quindi ognuno si sentirà libero di dare il meglio di sè aldifuori di ogni decoro e timore di venir giudicato. via alle danze con i litigi familiari! :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Vi capisco, anch'io purtroppo provo un senso di malessere feroce quando si avvicinano questi periodi, è strano, ma uno aspetta che arrivino le feste e poi una volta arrivate non si vede l'ora che passino, non so spiegarmi bene questo fenomeno, forse tutta questa atmosfera fondamentalmente ipocrita che si dovrebbe essere felici per forza, una specie di "credere-obbedire-festeggiare" perché "é Natale siamo tuti più buoni" e bla bla.


Tu stai male.
Nessuno ti obbliga ad essere felice. Se vedere i parenti e gli amici ti dà noia, vuol dire che hai un problema con loro, quindi l'ipocrita sei tu, che non hai il coraggio di dirglielo in faccia e fingi di volerli incontrare quando invece l'unica cosa che vorresti è startene sul letto a fissare il soffitto come il sociopatico che sei.


io cerco di apprezzare quelle poche cose buone che ci sono
in primis le ferie....se vi par poco
mia figlia poi non va a scuola e mi leva un po' di stresssss
certo ....la pazzia del traffico....gli ingorghi ai centri commerciali...l'obbligo dei regali....le visite ai parenti...telefonate ed sms....
dovrei non farlo :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi



