Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Auguri di Natale....fuori dal coro.....

    C'è il natale delle luci, delle feste e dei regali.
    C'è poi il "Natale" o i "Natali" che ciascuno si porta dentro: Il Natale dell'umanità che non ricorda neanche che è Natale, e se lo ricorda non gliene importa niente, e continua ad odiare. Il Natale del "consumo" quello degli spot: pieni di bambini saltellanti, famiglie felici e lontane dal problema di far quadrare i conti di fine mese, di mamme e papà innamorati, di nonni sani e lieti……Nella realtà….Beh, riparliamone il 26…
    Ma c’è pure il Natale degli ultimi, dei soli, dei diseredati della terra. E c’è il Natale dei volontari, di chi riesce ancora a guardare all’"altro”, di chi non rinuncia a credere nella solidarietà, anche è Natale.
    Scusate per questo mio pensiero, in questa limpida mattina invernale, non riesco proprio ad esternare parole poetiche e belle … Auguro comunque a tutta la comunità del forum un sereno Natale..… .

  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Auguro comunque a tutta la comunità del forum un sereno Natale..… .
    Buon Natale a tutti ...

    B.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


    auguri a tutti anche da parte mia
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    diseredati

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    C'è il natale delle luci, delle feste e dei regali.
    C'è poi il "Natale" o i "Natali" che ciascuno si porta dentro: Il Natale dell'umanità che non ricorda neanche che è Natale, e se lo ricorda non gliene importa niente, e continua ad odiare. Il Natale del "consumo" quello degli spot: pieni di bambini saltellanti, famiglie felici e lontane dal problema di far quadrare i conti di fine mese, di mamme e papà innamorati, di nonni sani e lieti……Nella realtà….Beh, riparliamone il 26…
    Ma c’è pure il Natale degli ultimi, dei soli, dei diseredati della terra. E c’è il Natale dei volontari, di chi riesce ancora a guardare all’"altro”, di chi non rinuncia a credere nella solidarietà, anche è Natale.
    Scusate per questo mio pensiero, in questa limpida mattina invernale, non riesco proprio ad esternare parole poetiche e belle … Auguro comunque a tutta la comunità del forum un sereno Natale..… .
    Grazie, sophos !

    Sei riuscito a comunicare a parole quello che penso molti di noi sentono
    di necessità virtù

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    buon natale a tutti
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos Visualizza Messaggio
    C'è il natale delle luci, delle feste e dei regali.
    C'è poi il "Natale" o i "Natali" che ciascuno si porta dentro: Il Natale dell'umanità che non ricorda neanche che è Natale, e se lo ricorda non gliene importa niente, e continua ad odiare. Il Natale del "consumo" quello degli spot: pieni di bambini saltellanti, famiglie felici e lontane dal problema di far quadrare i conti di fine mese, di mamme e papà innamorati, di nonni sani e lieti……Nella realtà….Beh, riparliamone il 26…
    Ma c’è pure il Natale degli ultimi, dei soli, dei diseredati della terra. E c’è il Natale dei volontari, di chi riesce ancora a guardare all’"altro”, di chi non rinuncia a credere nella solidarietà, anche è Natale.
    Scusate per questo mio pensiero, in questa limpida mattina invernale, non riesco proprio ad esternare parole poetiche e belle … Auguro comunque a tutta la comunità del forum un sereno Natale..… .
    Ed invece sono proprio parole poetiche e belle....Auguri!

  7. #7
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    belle parole e bei pensieri.grazie

 

 

Discussioni Simili

  1. Fuori dal coro.
    Di nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 01:29
  2. Fuori dal coro.
    Di nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 08:36
  3. Fuori dal coro.
    Di nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 08:30
  4. Fuori dal coro.
    Di nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 08:25
  5. Fuori dal coro.
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 08:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito