Visualizza Risultati Sondaggio: Se una donna ubriaca vi si presenta davanti e fa delle avances sul lavoro che fate?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ne approfitto

1 9.09%
  • Non ne approfitto perchè sono al lavoro e non posso pensare ad altro

3 27.27%
  • Non ne approfitto perchè è ubriaca

3 27.27%
  • Non so, sono in dubbio

2 18.18%
  • Altro

2 18.18%
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119
    Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici Matrix , allora perchè non trombare a bordo campo o in Parlamento durante una seduta , o perchè non portare le mignotte a scuola durante l'intervallo tanto non si fa male a nessuno...repapelle:
    c'è un posto per ogni cosa , una donna ubriaca che viene lasciate entrare in una stazione di polizia ed intrattenersi coi poliziotti (quando avrebbero altro da fare visto che sono di turno...) non va bene oltre che essere contro le regole , punto.
    Quei cops si sono comportati da arabi e non da americani , un altro segnale del degrado di quella nazione.
    Diciamo che Io penso che il discorso di Robert sia giusto.
    Insomma c'è un luogo per fare le cose e anche per NON farle, indipendentemente da tutto.
    La cosa degli Arabi, perdonami Robert, ma mi sembra un po una cavolata.
    Hanno semplicemente agito da uomini con scarsa intelligenza e cavalleria.
    E io ( non generalizzo, va bene?hefico in quanto donna penso che ce ne siano anche di Italiani che avrebbero fatto lo stesso, anche di Canadesi, di Filippini, di Inglesi, ecc ecc ecc.

Mi ha presa malissimo immaginare robe a bordocampo o in parlamento o al banco surgelati della Conad!

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Evita di parlare per altre, puoi dire quello che ti pare ma non per vece mia.
    Quindi il "noi donne" tienitelo insieme al buon natale.
    Ma io non ti conosco e ho specificato che non ho parlato in vece tua, ma per fatti che so e che conosco.
    E io a tutti gli effetti non so chi sei, quindi mi piacerebbe sapere perchè pesti tanto il piede e soprattutto perchè continui a sentirti presa in causa quando è chiaro che non sei stata considerata nel discorso.
    Per me la possiamo mandare avanti finchè vuoi, ma trovo ridicolo attaccarsi a una cosa simile che è stata già chiarita solo per poter marcare il territorio.
    Come preferisci tu Viaggiante, io preferirei non scadere in un patetico Catfight perchè non trovo questa necessità di farlo.

Non era assolutamente mia intenzione parlare per te, tantomeno di te.
    Se ti ha dato fastidio quello che ho detto mi scuso mooooltissimo ma è, e rimane un mio parere legittimo ed esposto con sincerità ed educazione che va comunque rispettato come quello di qualsiasi altro.
    Tanto astio per cosa?

Ti invito, ovviamente a scrivermi via mp se hai altri problemi con la sottoscritta che esonerano l'argomento in questione.
    Sono sempre disponibile.

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma cosa dici Matrix , allora perchè non trombare a bordo campo o in Parlamento durante una seduta , o perchè non portare le mignotte a scuola durante l'intervallo tanto non si fa male a nessuno...repapelle:

c'è un posto per ogni cosa , una donna ubriaca che viene lasciate entrare in una stazione di polizia ed intrattenersi coi poliziotti (quando avrebbero altro da fare visto che sono di turno...) non va bene oltre che essere contro le regole , punto.

Quei cops si sono comportati da arabi e non da americani , un altro segnale del degrado di quella nazione.
    E Joe Arpajo non è più nemmeno tanto giovane!

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    La cosa degli Arabi, perdonami Robert, ma mi sembra un po una cavolata.
    Hanno semplicemente agito da uomini con scarsa intelligenza e cavalleria.
    E io ( non generalizzo, va bene?hefico in quanto donna penso che ce ne siano anche di Italiani che avrebbero fatto lo stesso, anche di Canadesi, di Filippini, di Inglesi, ecc ecc ecc.
    è un discorso complicato che implica la conoscenza dell'argomento , il declino degli USA come popolo , nazione , senso civico , identità etnica etc e presuppone lo studio di dinamiche demografiche e antropologiche , mi rendo conto che l'ho buttata li' cosi a freddo...
    al posto di arabi avrei potuto dire terùn o ormai , italiani...
    ogni tanto passa su Destra Radicale , Etnonazionalismo Volkish etc
    piano piano capirai perchè ho portato quell'esempio...
    Mi ha presa malissimo immaginare robe a bordocampo o in parlamento o al banco surgelati della Conad!
    Al banco surgelati no chè il freddo è restringente...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma io non ti conosco e ho specificato che non ho parlato in vece tua, ma per fatti che so e che conosco.
    E io a tutti gli effetti non so chi sei, quindi mi piacerebbe sapere perchè pesti tanto il piede e soprattutto perchè continui a sentirti presa in causa quando è chiaro che non sei stata considerata nel discorso.
    Per me la possiamo mandare avanti finchè vuoi, ma trovo ridicolo attaccarsi a una cosa simile che è stata già chiarita solo per poter marcare il territorio.
    Come preferisci tu Viaggiante, io preferirei non scadere in un patetico Catfight perchè non trovo questa necessità di farlo.

Non era assolutamente mia intenzione parlare per te, tantomeno di te.
    Se ti ha dato fastidio quello che ho detto mi scuso mooooltissimo ma è, e rimane un mio parere legittimo ed esposto con sincerità ed educazione che va comunque rispettato come quello di qualsiasi altro.
    Tanto astio per cosa?

Ti invito, ovviamente a scrivermi via mp se hai altri problemi con la sottoscritta che esonerano l'argomento in questione.
    Sono sempre disponibile.
    Suvvia, quante cose inutili e chiaramente non minimamente inerenti. Domande gallinare, territori marcati, e idiosincrasie varie ed eventuali.
    Come riesci persino tu a intuire la questione è stata chiarita con l'aver sottolineato che se scrivi "noi donne quando facciamo siamo", sei onnicomprensiva. Poichè non risulta agli atti una tua superiore conoscenza, puoi esporre tutte le cose e i pensieri che vuoi senza ergerti a paradigma.
    Parrebbe tu sia riuscita a intravedere il punto focale, quindi non perderei ultiriore tempo a occuparmi della questione.
    Riguardo al supposto astio e possibili chiarimenti non vedo alcun riscontro nela mia originaria domanda ma piuttosto nella tua risposta, ma non starci a pensare non necessito di ulteriori delucidazioni.
    Ultima modifica di Viaggiante; 24-12-09 alle 18:20

Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Suvvia, quante cose inutili e chiaramente non minimamente inerenti. Domande gallinare, territori marcati, e idiosincrasie varie ed eventuali.
    Come riesci persino tu a intuire la questione è stata chiarita con l'aver sottolineato che se scrivi "noi donne quando facciamo siamo", sei onnicomprensiva. Poichè non risulta agli atti una tua superiore conoscenza, puoi esporre tutte le cose e i pensieri che vuoi senza ergerti a paradigma.
    Parrebbe tu sia riuscita a intravedere il punto focale, quindi non perderei ultiriore tempo a occuparmi della questione.
    Riguardo al supposto astio e possibili chiarimenti non vedo alcun riscontro nela mia originaria domanda ma piuttosto nella tua risposta, ma non starci a pensare non necessito di ulteriori delucidazioni.
    Perfetto allora, l'importante è capirsi.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche a me, o meglio:
    Spero che poi la tizia non si sia lamentata di aver subito violenze o altro.
    Perchè comunque quando noi donne beviamo non è che non capiamo un cazzo come vogliamo dare a intendere, semplicemente ci facciamo meno problemi a fare quello che segretamente vorremmo fare e magari per giusta decenza non facciamo.
    La classica differenza fra il dire e il fare.
    Sapeva quello che faceva, ne sono sicura.
    vale per ogni essere umano, l'alcool non ti cambia la personalità, ma semplicemente ne estremizza gli aspetti togliendo le inibizioni sociali; chi ad esempio scatena risse da ubriaco, o picchia la compagna, ha in realtà già un personalità agressiva, è già un violento; semplicemente l'alcool gli toglie l'inibizione sociale che in condizioni normali(da sobrio) gli impedise di mettere in atto la violenza.
    l'alcool è solo una scusa, questi erano già malati per conto loro, e forse l'alcool è solo un modo per non essere costretti a riconoscerlo

ora prendi questo discorso e portalo pari pari al tuo esempio, calza perfettamente.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh adesso mi spieghi dove avrei detto il contrario. e pure che c'entrano gli arabi

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è la stessa cosa dire "noi uomini" in una discussione che parla di violenza sulle donne, intendendo coloro che usano farla e coloro che si vergognano del fatto, non c'è il minimo intento generalizzante; mentre dire che "noi donne" quando facciamo questo o quello siamo o pensiamo quello o questo non è solo generalizzante ma ergersi a paradigma.

Hai il permesso di nominare Frank Foglia, lui è d'accordo, io te lo concedo.hefico:

Il resto è mancia.
    io omnicomprensivo lo sono eccome, ma non solo per le donne, anche per gli uomini. anche l'ubriaco più fradicio(e io lo sono stato) non farebbe mai qualcosa a cui è sempre stato contrario da sobrio. pensarla diversamente significa autoingannarsi, il che può essere consolante ma di certo non è vero

email non funzionante
    Un nano, una merda e un mafioso... che trio!
     Likes dati
    24
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    io omnicomprensivo lo sono eccome, ma non solo per le donne, anche per gli uomini. anche l'ubriaco più fradicio(e io lo sono stato) non farebbe mai qualcosa a cui è sempre stato contrario da sobrio. pensarla diversamente significa autoingannarsi, il che può essere consolante ma di certo non è vero
    L'argomentazione è capziosa. Qui non si tratta di fare qualcosa a cui si è contrari per principio o tabù. E' chiaro che un comportamento sociopatico o comunque contrario ai propri principi non sarebbe messo in atto sotto l'effetto di alcool. Ma qui si sta parlando di un'altra cosa. Qui si sta parlando di quanto l'alcool possa "annebbiare" la percezione della realtà e possa far comportare un individuo in modo lesivo di se stesso proprio per la perdita di parametri diciamo "ragionevoli".
    La donna nel filmato è ubriaca. Il suo comportamento non tiene dunque conto dei parametri comportamentali di riferimento per la stessa donna quando è sobria. Disconoscere questo è (a essere buoni) disonesto. Il comportamento messo in atto da quella donna non è contrario alla sua concezione di vita (non infrange cioè nessun suo tabù) ma contemporaneamente è messo in atto senza che lei abbia una percezione esatta della sua realtà in quel momento (e il fatto che sia ubriaca lo implica in misura più o meno pesante).
    Gli altri individui che si approfittano di lei (a prescindere dal dove arrivino nel farlo) sfruttano una condizione che dorebbe essere loro palese (vieppiù per il fatto che sono poliziotti).
    La condizione di emotività modificata dall'alcool non può essere trascurata da chi è sobrio perchè in caso contrario ci si approfitta di una persona che potrebbe non avere le giuste difese e la giusta percezione di ciò che le sta accadendo.
    Si dice che una persona è pienamente responsabile delle sue azioni quando lo è. Ma una sostanza psicotropa pone in dubbio la sua condizione.
    L'affermazione per cui farebbe in ogni caso la stessa cosa sia da sobria che da "sbronza" è un'assurdità. Un sofismo.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima