Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ho scritto che la notizia di D'Alema è una cagata. Ben tre volte. Devo aprire un 3d?

Però su una cosa sono certo , HOPA ( Gnutti ) BPI ( FIORANI ) e UNIPOL ( CONSORTE ) fanno affari fin dai tempi della prima scalata Telecom ( Annno 1999 Governo D'Alema ). Quindi andrei piano a buttare fango solo sulla Lega Nord.
    E chi ti ha detto niente ? ho risposto alla prima... ed ho letto le altre poi... mica me le immagino le risposte che dai agli altri...

Cmq non è che si butta fango sulla Lega Nord, a me questi ragionamenti non piacciono, mi spiego: ci sono dei rilievi da fare su Maroni ? non mi pare e allora... si parla di Calderoli, e di una Talpa di AN.
    Detto questo, io non mi sogno nemmeno di difendere Consorte e non difenderei Fassino se fosse colpevole di alcunchè, mi incazzo quando vedo certe strumentalizzazioni becere (non è il tuo caso, ma guarda avv. del diavolo o Ashmael, tanto per dirne 2 ) tutto quà.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Malik, secondo me, parafrasando il Berluska "e' un regolamento di conti interno alla destra". Comunque ci sono un sacco di strane coincidenze, appoggio a Fazio, Brancher, ecc.. Poi si sa, vediamo la magistratura che ne cava fuori...

Non voglio fare dietrologia , ma su Fazio bisognerebbe indagare su tutto il suo mandato. Tu sei lombardo e ricorderai come una Banca del Mondo Cattolico Veneto , il Banco Ambrosiano Veneto di Bazoli comprò la Cariplo. Tutto in maniera lecita , per la carità. Peccato che i soldi erano di Cariplo.( Poi Intesa fu obbligata a inglobarsi varie banche del Sud e il carrozzone della Commerciale.) Insomma mi sembra che i 13 anni di Fazio abbiano più di un'ombra.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il ragioniere dei morti di fame ...

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Sto morto di fame di D'Alema dopo 20 anni che è in politica non c'ha manco 200 milioni per comprarsi il quarto di una barca, deve fare il leasing.

Sempre detto che il leasing è il contratto dei morti di fame.
    vuol scafarla con l'ironia...ma non funziona
    con chi è professional in financing.
    ...quanti abitanti di Bella Italia possono "af-
    facciarsi" a un leasing di quel livello ? Il più
    perfido e inciucione dei commies lo ha dovu-
    to fare in quanto non poteva continuare a
    "marciarci" con i rubli che NON arrivavano
    più dalla UdRSS ...
    Questi commies sono solo degli approfittato-
    ri della pacchia capitalista ...
    E poi, gli accattoni, sputano nel piatto ...
    Io cmq per non far fare chiacchere in giro,
    mi sarei comperato la barca di notte, soldi
    in mano e l'avrei fatta intestare ad una so-
    cietà di comodo.
    O B H, der Oberbefehlshaber

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    E chi ti ha detto niente ? ho risposto alla prima... ed ho letto le altre poi... mica me le immagino le risposte che dai agli altri...

Cmq non è che si butta fango sulla Lega Nord, a me questi ragionamenti non piacciono, mi spiego: ci sono dei rilievi da fare su Maroni ? non mi pare e allora... si parla di Calderoli, e di una Talpa di AN.
    Detto questo, io non mi sogno nemmeno di difendere Consorte e non difenderei Fassino se fosse colpevole di alcunchè, mi incazzo quando vedo certe strumentalizzazioni becere (non è il tuo caso, ma guarda avv. del diavolo o Ashmael, tanto per dirne 2 ) tutto quà.

Non volevo rispondere a tono. Era un'affermazione. Insomma merda gratuita gettata dal Giornale. Cosa che peraltro Repubblica fa regolarmente e giornalmente su supposizioni e voci. Tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Grazie ma, leggo Repubblica tutti i giorni dal 1976; ed ANCHE IO ho letto delle RELAZIONI tra Fiorani e Consorte.
    Quello che dicevi e quello che ti sto chiedendo, INVECE, riguarda la tua ASSERZIONE sul fatto che tra le due vicende (scalate) ci sia un "intreccio" e che questo sia stato appurato dalla Magistratura.

Grazie...
    Scusa Mr. Boj, ovviamente non c'è nulla di appurato dalla magistratura. Stanno ancora indagando.
    La discussione era su di un sospetto che poteva essere generato dalla notizia pubblicata in prima pagina da un giornale non certo simpatizzante di Berlusconi come La Stampa.
    Parlare di un sospetto e delle sue motivazioni (Quello che ho fatto io) non significa "Condannare".

morena
    Ospite

Predefinito

Il barcone di D'Alema
    se ne torna a parlare dopo la scoperta del conto corrente presso BPI
    21 dicembre 2005 - Non ha le dimensioni per essere classificata come nave (oltre 18 metri ma ancora lontana dai 24) ma è costata lo stesso 800-900.000 euro. STRAPAGATA???
    E' l'Ikarus, il barcone da regata di Massimo D'Alema, per pagare il quale il presidente DS tiene aperto un conto corrente presso la Banca Popolare Italiana, lo stesso istituto al centro delle cronache politiche, finanziarie e penali di questi giorni.

Il conto è domiciliato presso la filiale 098 di Roma della BPI e viene utilizzato, precisano i collaboratori di D'Alema, "per il pagamento di una barca".

La sua esistenza è stata rivelata ieri sera alle 20.05 dall'ANSA, con una precisazione della stessa BPI "in relazione a indiscrezioni assolutamente prive di fondamento".

Il conto, ricorda la Banca, "è funzionale esclusivamente al pagamento delle rate di leasing stipulato con la Società Bipitalia Leasing ... Il contratto di leasing e il relativo conto corrente bancario posto al suo servizio sono stati accesi nel mese di dicembre 2003, il tasso applicato al leasing è allineato agli standard di mercato e i pagamenti delle rate risultano regolarmente onorati alle scadenze previste".

L'Ikarus fu costruita nel cantiere Base Nautica Stella Polare di Fiumicino e consegnato a D'Alema alla vigilia dell'estate del 2004. D'Alema, appassionato di nautica, seguì personalmente tutte le fasi della costruzione dello scafo.

http://www.ciaoweb.it/news/cronaca.j...w-news-cronaca

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Malik, secondo me, parafrasando il Berluska "e' un regolamento di conti interno alla destra". Comunque ci sono un sacco di strane coincidenze, appoggio a Fazio, Brancher, ecc.. Poi si sa, vediamo la magistratura che ne cava fuori...
    Più che altro, vedremo se riescono ad insabbiare anche questa.
    Sulle capacità della Magistratura, a MANI LIBERE, ho ben pochi dubbi.

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O B H
    vuol scafarla con l'ironia...ma non funziona
    con chi è professional in financing.
    ...quanti abitanti di Bella Italia possono "af-
    facciarsi" a un leasing di quel livello ? Il più
    perfido e inciucione dei commies lo ha dovu-
    to fare in quanto non poteva continuare a
    "marciarci" con i rubli che NON arrivavano
    più dalla UdRSS ...
    Questi commies sono solo degli approfittato-
    ri della pacchia capitalista ...
    E poi, gli accattoni, sputano nel piatto ...
    Io cmq per non far fare chiacchere in giro,
    mi sarei comperato la barca di notte, soldi
    in mano e l'avrei fatta intestare ad una so-
    cietà di comodo.
    O B H, der Oberbefehlshaber
    CHISSA!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Scusa Mr. Boj, ovviamente non c'è nulla di appurato dalla magistratura. Stanno ancora indagando.
    La discussione era su di un sospetto che poteva essere generato dalla notizia pubblicata in prima pagina da un giornale non certo simpatizzante di Berlusconi come La Stampa.
    Parlare di un sospetto e delle sue motivazioni (Quello che ho fatto io) non significa "Condannare".
    Certo; ma, non mi pare che lo scrivere che c'erano "rapporti" tra Fiorani e Consorte (cosa limpida e solare; certa) corrisponda al fatto che ci sia un "intreccio" tra le due scalate.
    Magari salterà fuori che, ahinoi, è stato così; ma, perchè millantarlo ADESSO?

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig

Io non strumentalizzo nulla. C'è stata un'inchoiesta giudiziaria su Unipol, Consorte è stato indagato. E le Coop sono legate ai DS. Ora, guarda caso, con due inchieste, una sulla destra, una sulla sinistra, i filosinistri vogliono santificare la prima inchiesta e chiamare la seconda "un polverone". Ma il linguaggio di destra o sinistra, quando i loro compari sono indagati, è lo stesso:è un complotto, è una trama, eccetera, noiosamente eccetera.
    Aspettiamo le risultanze delle inchieste prima di giudicare, in entrambi i casi,volete?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima