Roba che se magna Grige'Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()


Roba che se magna Grige'Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Mi chiedevo il nesso sting de noantri...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()


Certo, certo. Guarda caso è la stessa identica cosa che penso io di voi, ma nel vostro forum non ci metto neanche la punta del naso.Originariamente Scritto da aguas
Infatti, per sapere la verità, basta leggere i tuoi interventi in DR per accorgersi che l'atteggiamento è ben diverso da quello che adesso vuoi millantare qua per fare il figo, perchè invece partecipi spesso alle discussioni in modo attivo.![]()


Originariamente Scritto da marcejap
Embè?


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Originariamente Scritto da Fenris
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da aguas
se abbia reso più libera l'Italia, non so.
di certo, ha reso libero LUI:
![]()


No, non ho ancora capito perché Di Canio non dovrebbe fare il saluto romano.
Finora le risposte emerse sono:
- perché è un calciatore;
- perché è miliardario;
- perché è un troglodita.
Su, sforzatevi ancora un pochettino.


Perchè portare la politica in un luogo bollente come uno stadio è estremamente pericoloso, gli ultras già non mancano...Originariamente Scritto da DiegoVerona


Originariamente Scritto da Isabella
Immagino che sarebbe stato comodo liquidare un evento (un evento per davvero) raffigurato dalla foto di cui sopra limitandosi a lamentarsi del fatto che la politica non dev'essere portata negli stadi.
(E non venitemi a dire che è diverso perché lì c'erano in ballo i diritti civili blablabla, il principio è il medesimo)


perchè andare fieri ed ostentare simboli che ricordano epoche nefaste per l'umanità (il saluto romano, come il pugno chiuso) è da imbecilli; ancora di più se, in un modo o in un altro, fai da "esempio" a molte persone, come nel caso di Di Canio e di LucarelliOriginariamente Scritto da DiegoVerona