Stasera ho una cena con gli ex compagni di liceo.
Noi ci vediamo spesso, eravamo in 13 in classe e siamo rimasti in contatto...
come al solito io entro in paranoia, mi vengono mille ricordi e mi sento invecchiare...![]()
voi fate di questi revival?

Stasera ho una cena con gli ex compagni di liceo.
Noi ci vediamo spesso, eravamo in 13 in classe e siamo rimasti in contatto...
come al solito io entro in paranoia, mi vengono mille ricordi e mi sento invecchiare...![]()
voi fate di questi revival?

12 + giuda?Originariamente Scritto da epixx

Fatta una volta, prima....e ultima.

Ho completamente perso di vista praticamente tutti i miei compagni di scuola, e la cosa non mi turba minimamente.

a qualcuna sono andato ma ormai un 8-10 anni fa.
anche perchè 5 o 6 sono ottimi amici tuttora
in realtà son le donne che nn vengon più... ormai coi culoni che si ritrovano da over 30enni non se le filerebbe + nessuno...

idem...Originariamente Scritto da Il_Grigio

'ste cose amarcord mi mettono tristezza..con due compagni di liceo mi vedo tuttora e ci esco durante la settimana,con molti altri(ed altre soprattutto)non mi vedo più e ne sono contento
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
come te, salvo un paio che vedo raramente

Tutte?Originariamente Scritto da durrutibus
Idem, era con i compagni del liceo, poco dopo che era finito, mi pare un anno dopo...le cene di lavoro sono sicuramente più interessanti di queste, almeno per quella che è la mia esperienza...spesso qualcuno si fa risentire, ma devio qualunque incontro con la scusa di impegni vari, perchè qualche volta mi è capitato di vederli, ma era tutto un chiacchiericcio per sapere della vita altrui solo per confrontarla con la propria, senza alcun interesse di amicizia.Originariamente Scritto da Il_Grigio