Esattamente, una riunione di pettegole č stata....brrrrr, orrore e raccapriccio...Originariamente Scritto da Alessandra

Esattamente, una riunione di pettegole č stata....brrrrr, orrore e raccapriccio...Originariamente Scritto da Alessandra

Originariamente Scritto da Isabella
esagerata![]()

quelle che ho rivisto si.Originariamente Scritto da Isabella
io son migliorato cogli anni
loro direi di no.

No no...sembravano (ovviamente non tutte) un club di pettegole e io ho l'allergia verso chi tenta non invitato di farsi gli affari miei...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

Che fesseria, ci sono donne che invecchiano bene e uomini che invecchiano male (e viceversa). Qualche bella trentenne ci sarą pure fra le tue vecchie compagne, valą...Originariamente Scritto da durrutibus
(che poi migliorato...dovresti postare una fotina prima e dopo e lasciar giudicare a noi...)

ogni tanto le facciamo..ma cmq oggi come oggi evito perchč mi mettono tristezza...(a parte due-tre ragazzwe che mi piacevano allora e che inviterei volentieri a casa anche tuttora ma quella č un altra storia)
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

io con alcuni ex compagni mi ci trovo benissimo, ma il problema č la deriva pettegolezzo che prende inevitabilmente la cena.
insomma, anche io ci metto del mio...![]()

non eran belle a 18 figurati a trentatrč...Originariamente Scritto da Isabella
sul migliorato nn son io a dirlo...

Originariamente Scritto da epixx
e hai detto niente..mamma mia come non lo sopporto i pettegolezzi di sti genere...sono di una tristezza unica![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da durrutibus
beh ci crediate o no io ho visto una foto dell'anarcoenigmista coi capelli lunghi
ecco, l'ho detto