





e dove lo mettiamo l'imperdibile mamma ho perso l'aereo che ha SEMPRE ha accompagnato i miei natali? e dico sempre? tra l'altro sognando di essere come macaulay culkin che riesce a costruire trappole peggio di mcger e dell'a-team insieme. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


E' un classico che però ho notato che quest'anno non è stato tanto reclamizzato.








rivisto, bellissimo! e mi auguro che domani ci scappi il...
![]()


Se ci scappa io me lo guardo senza tanti problemi.
Sono stato in un sacco di posti, San Ben, Din Don, Don Din....

