film ormai visto 100 volte! che comunque non ho visto!


film ormai visto 100 volte! che comunque non ho visto!


bello bello bello


hanno dato "tutti insieme appassionatamente" :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




immancabile, stasera su ITALIA 1.




lo pubblicizzano pure!
un must per ogni economista


ottimo! me lo riguardo, non l'ho capito le altre volte! :giagia:


NO, non va PER NIENTE BENE!!!!
Il film deve essere la sera della vigilia, non dell'antivigilia!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Questa sera lo vedrò per la prima volta.