Originariamente Scritto da
Zmajèek
Se vuoi in pvt ti mando il nome del collegio dove queste cose succedono ( penso però che sia del tutto superfluo ). Ad ogni modo, a Milano, sono cose piuttosto note, soprattutto fra gli studenti fuori sede e il nome di questo collegio lo è ancora di più. Cosa c'entra l'inquisizione cattolica ( della quale comunque mi sembra anche tu non abbia una idea del tutto positiva

.... ) non lo so proprio. Ho esposto dei fatti e su questi chiedo opinioni pro o contro.
Se a priori non ti fidi dei fatti riportati sono pronto a darti nome e cognome del collegio. Puoi informarti tu direttamente.
Dovrebbe farti riflettere però il fatto che ormai tali "usanze" sono diventate una specie di barzelletta tra gli studenti, cosa che non rende l'Opus molto simpatica ai loro occhi, e dunque in fin dei conti è una pessima pubblicità. Io ho esposto le cose come mi sono note da una quantità infinita di fonti e solo nei particolari che probabilmente non mi fanno finire negli ingranaggi degli avvocati dell'Opus.
Gradirei capire cosa i forumisti pensano di questi fatti e cosa tu ne pensi, dato che nel primo post m'hai detto di condividere parzialmente tali scelte e non le hai negate, nella seconda risposta mi hai detto di non impicciarmi, nella terza hai sostanzialmente detto che non esistono......