Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuove Carceri

  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Nuove Carceri

    Aggiudicate le gare d' appalto per 4 nuove carceri.L' annuncio è del ministro della Giustizia Castelli,nei nuovi istituti di pena ci sara spazio per 1.400 detenuti in totale...Altro che chiusura dei carceri di Pianosa e Asinara..altro che affidamenti ai servizi sociali post-condanna...Tutti in gatta buia!!

    Buon Natale..

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una grossa stronzata.

    Anzitutto in Italia ci sono 20.000 detenuti in più (62.000 contro 42.000 posti)

    In secondo luogo il problema non è solo il sovraffollamento, ma la condizione carceraria nel complesso. In molte carceri si fa la doccia 1 - 2 volte a settimana, i cessi sono senza separazione dal resto della stanza, il reinserimento una chimera, il lavoro carcerario ide.

    Ma la cosa peggiore è la condizione sanitaria. In carceri è quasi impossibile fare le visite mediche, perché le infermerie sono inefficienti, i medici senza alcuna volontà di fare il proprio mestiere, i medicinali inesistenti, tranne farmaci palliativi. 16.000 tossicidipendenti e solo 1.600 di essi sono in cura. Un detenuto su 5 ha l'HIV. Ecc ecc ecc.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per non parlee della legge ex Citrielli che farà aumentare la popolazione carceraria di altri 20.000 detenuti.

  4. #4

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    E' una grossa stronzata.

    Anzitutto in Italia ci sono 20.000 detenuti in più (62.000 contro 42.000 posti)

    In secondo luogo il problema non è solo il sovraffollamento, ma la condizione carceraria nel complesso. In molte carceri si fa la doccia 1 - 2 volte a settimana, i cessi sono senza separazione dal resto della stanza, il reinserimento una chimera, il lavoro carcerario ide.

    Ma la cosa peggiore è la condizione sanitaria. In carceri è quasi impossibile fare le visite mediche, perché le infermerie sono inefficienti, i medici senza alcuna volontà di fare il proprio mestiere, i medicinali inesistenti, tranne farmaci palliativi. 16.000 tossicidipendenti e solo 1.600 di essi sono in cura. Un detenuto su 5 ha l'HIV. Ecc ecc ecc.
    in questo caso chiediamo l'abolizione delle carceri!!

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ma fini non voleva rimandare in carcere rtutti quelli hce si facevano una canna????

    AHAHAHAHAHAH
    e nel 2001 ci avete pure creduto!!!!!!!

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Per non parlee della legge ex Citrielli che farà aumentare la popolazione carceraria di altri 20.000 detenuti.
    Bisognera' compensare la diminuzione delle carceri avvenuta con la Simeone-Saraceni??Ma che volete in galera solo Berlusconi e tutti gli altri fuori??

 

 

Discussioni Simili

  1. ragazzi apriamo nuove carceri
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 09:10
  2. Tutti dentro, ecco il piano per le nuove carceri
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-09, 00:51
  3. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:20
  4. indulto e nuove carceri
    Di Uroboro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 11:15
  5. Dopo il 10 aprile costruiamo nuove carceri.
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 21:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito