Buon Natale...
... allo zio bellarmino xchè sia sempre esempio non solo x la sua figlioccia ma x tutti...
... a Bandiera Nera... omissis...
... ad Iron81 ... ke è sempre nel mio cuore...
... ad Heidrich - Catenacci e tutti i camerati di bologna..
... ad Alberico... xchè non si ricorda chi sono ma è veramente una persona bellissima, quando nn si atteggia (ma nn ti preoccupare, siete tutti cosi x cui)
... a Fenris.. in attesa della prossima birra...
... a tutti i camerati ke marciscono nelle patrie galere...
... a questa nostra matta stupenda famiglia ke litiga sempre come in tutte le famiglie ke si rispettino..
... a tutti i kompagni perchè possano festeggiare uno stupendo natale ma nn si illudano ke le cose possano sempre andare cosi "niente potrà mai impedire al sole di risorgere"...
... alla mia mamma e al mio papà ke son santi solo x il fatto di nn avermi ancora tirato il collo dopo tutto quello ke gli ho fatto passare...
... ancora alla mia mamma xchè ha scelto di farmi vivere anzichè pensare ke forse a 19 anni non era il caso di avere un bambino.. Grazie!..
... a un uomo meraviglioso e odioso, adorabile e insopportabile.. ke mi rende felice e triste con un sms... a cui ho paura di dire "ti amo" ma so bene ke è cosi.. ke tanto non è innamorato di me e mi fa soffrire... ke rende ogni giorno piu bello con un bacio... e piu triste con una mail..
... a tutti...
E voi a chi li fate?

Auguri............ Auguri di cuore
a TUTTI i Camerati del forum di Destra Radicale .......... Di un sereno Natale ed un 2006 che veda trionfare l'Italia Sociale in un'Europa Unita e Libera....!!!!