Originariamente Scritto da etnia salentina
guarisci presto, non sono abituato a vederti così giù...![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
guarisci presto, non sono abituato a vederti così giù...![]()


le palle in questo momento neanche me le sentoOriginariamente Scritto da Dufresna
grazie duf apprezzo la tua vicinanza, spero in giorni migliori
![]()


efferalgan ieri sera per poter uscire dopo mezzanotte quando già accusato i primi sintomi e tachipirina (rigorosamente in pastiglia) dopo pranzo. ora sembra scesa un pò da sola perchè ho sudato come una capra. vediamo se stasera mi devo prendere un'altra...speriamo bene...Originariamente Scritto da lauraf


Originariamente Scritto da agaragar
![]()


tengo duro, ma non posso promettere niente. grazie comunque, apprezzoOriginariamente Scritto da Naitmer


mi sento esattamente così, fantozzi mi fa una pippaOriginariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()


sentire il calore degli amici in questi momenti è fondamentaleOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()


manco io...Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Ecco perchè hai scritto quella formazione su "interisti"Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


esattamente. il guaio è che la elaborai una volta da lucidoOriginariamente Scritto da elettrica
![]()