Originariamente Scritto da danny78 Antipasti: Prosciutto e melone bianco. Primi: Lasagne. Secondi: Pollo, Abbacchio, insalate Classici Dolci natalizi. Direi che sei andato quasi sul leggero.....
Originariamente Scritto da Red River Direi che sei andato quasi sul leggero..... si beh, abbiamo esagerato il 24.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum