Cosa per voi non deve assolutamente mancare nel pranzo di Natale?......per me il panettone, quello con i pezzetti di cioccolato all'interno, c'è la Bauli che ne fa uno di super-favoloso![]()

Cosa per voi non deve assolutamente mancare nel pranzo di Natale?......per me il panettone, quello con i pezzetti di cioccolato all'interno, c'è la Bauli che ne fa uno di super-favoloso![]()

A Genova usa il pandolce, un "panettone" basso e fragrante "innaffiato" d'uvetta.
![]()

In origine postato da ZENA
A Genova usa il pandolce, un "panettone" basso e fragrante "innaffiato" d'uvetta.
![]()
esteticamente assomiglia molto ad un dolce trentino dal nome impronunciabile![]()
![]()

ma che è il pan dei santi???In origine postato da ZENA
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Intendi forse lo zelten? ma quello è sud tirolese, mi pare.In origine postato da pensiero
esteticamente assomiglia molto ad un dolce trentino dal nome impronunciabile![]()
![]()

In origine postato da asburgico
Intendi forse lo zelten? ma quello è sud tirolese, mi pare.
ecco si proprio quello Asburgico....ogni volta che mia cognata ci vienea trovare ce ne porta un paio fatti da lei, assomigliano proprio a quello di Zena esteticamente

La figa.

In origine postato da Il_Siso
La figa.
come ti piace?
in umido?

Al sangueIn origine postato da enrique lister
come ti piace?
in umido?

In un ipotetitico pranzo di Natale(lo passo sempre al lavoro,quindi per me' non esiste)un bel vino rosso ultra tannico