E io ancora non ho digerito la cena ( e il dopocena) della Vigilia.
Aiuto.![]()

E io ancora non ho digerito la cena ( e il dopocena) della Vigilia.
Aiuto.![]()

non ho fame.

Eccolo.
Buon appetito a tutti.![]()

ah finalmente un saggioOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

mi sono tenuto leggero ieri sera, e di conseguenza oggi avevo una fame boia..tra una incursione in camera mia e l'altra abbiamo appena finito..penso che non usciro' fino a stasera; qui il tempo e' brutto e fuori la temperatura e' rigida, i bar sono semideserti.. ci fosse almeno lo zoo di 105, invece gli sfigati oggi non trasmettono![]()

ma quale saggio, mi sbranerei un vitello...è la febbreOriginariamente Scritto da Jaki

4 ore e mezza seduto a magnare in un agriturismo...
![]()

Pranzone dalla zia.
Antipasti: mozzarelline, prosciutto crudo (Parma e Norcia), salame, culatello, frittini vari, pecorino, e qualcos'altro che ora non mi sovviene.
Primi:brodo col cardo (senza cardo e coi tortellini per me e mio cugino che non ci piace), mini-porzioni di timballo con mozzarella e polpettine.
Secondi:lesso di gallina, agnello al forno, agnello fritto, cotolette di vitello.
Dolci:troppi per elencarli tutti, si va dalla torta con crema al cioccolato che ha fatto la mia mamma al vassoio di confetti rossi di mio cugino che si è laureato il 21!

E' tradizione, a Natale, strafare.... se non avanza qualcosa o non si butta niente, non è veramente Natale....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Metodo di ragionare delle generazioni che hanno passato la seconda guerra mondiale....

Antipasti: Prosciutto e melone bianco.
Primi: Lasagne.
Secondi: Pollo, Abbacchio, insalate
Classici Dolci natalizi.