ehm...anale...Originariamente Scritto da willy

ehm...anale...Originariamente Scritto da willy

Perchè il compagno evidentemente lo fa perchè ama la propria compagna maggiormente di quanto lei, merdosa egoista, non faccia...quindi le consente di togliersi un capriccio della natura più odiosa e spregevole a suo discapito.Originariamente Scritto da willy
Non è che sia una novità, Willy...sai quanta gente si fa trattare di merda dalle persone con cui sta? ...anche perchè questo è un modo di trattare di merda subdolo, ammantato di quella farsa dell'inesistente "diritto ad avere i figli" che, se avessimo un minimo di sincerità nei nostri confronti, non esiste da nessuna parte (visto e considerato che ci sono un sacco di persone sole...dove sta il loro "diritto ad avere i figli"? Forse ciò non implicherebbe anche un "diritto ad avere un partner"?)...
Vedi Willy...esiste una sottile differenza tra ciò che "si può fare" e ciò che "è giusto fare"...è la differenza che intercorre tra il delinquente ed il semplice merdoso egoista...quindi, a me quella persona che fa una simile scelta, schifosa ed egoista, mi fa schifo in quanto tale e mi taglierei via un pezzo di carne prima di donare il mio seme a certa gente...
...chi ha un egoismo così assoluto meriterebbe di estinguersi molto di più di quanto non lo meriti il poveretto (o la poveretta) che è condannato dalla vita a non poter procreare...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ahahahahahaha...come se cambiasse qualcosa...Originariamente Scritto da Oli
Qui dollari o euro non c'entra...in tale contesto, chi mi proponesse una cosa simile rischierebbe di finire ammazzato anche se fosse ferocemente contro gli americani e pure se fosse (o meglio..."si dichiarasse"...) un compagno!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sono d'accordo.Originariamente Scritto da willy

Non penso sarebbe possibile venderlo.Come col sangue o con gli organi dovrebbe essere una donazione,anche se in effetti mi sembra all'estero paghino i donatori.
Certo che c'è gente anche su pol che se ricevesse veramente 50 euro per ogni sega fatta sarebbe milionaria.![]()
non credoOriginariamente Scritto da Oli
Se sostituite la parola "camerata" a quella "compagno" nel post n° 13, sono completamente e totalmente concorde con gli interventi di Skarm (post n° 6, 9, 12, e 13).

io sono d'accordo con l'esistenza delle banche del semeOriginariamente Scritto da Skarm

Parole santissime!Originariamente Scritto da Skarm
Sono pienamente daccordo con te!!!

e se uno vuole fare l'eterologa e sono entrambi d'accordo che male c'è?