Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Ah...per me non c'è problema per certi "edittaggi" personalizzati...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bè...il mio concetto di "uguaglianza" non è certo banale...per me l'uguaglianza implica identiche condizioni materiali e contestuali di partenza, ma io sono assolutamente convinto del fatto che vi siano individui superiori per certi aspetti o per altri...Originariamente Scritto da Dufresna
Ci terrei a sottolineare il fatto che io parlo di "individui" e non di "razze", perchè che vi siano individui superiori per questo o quell'aspetto è assolutamente evidente a chiunque non sia completamente inebetito da una
concezione rozza, livellante ed assolutamente ideologica del concetto di "uguaglianza"!
Se ti metti a spulciare i miei thread, Dufresna, troverai certamente in alcuni miei post una mia ricorrente dichiarazione secondo cui "l'intelligenza non è una virtù di massa"...volendo potrebbe essere vista come una dichiarazione
"razzistica"...o meglio...per certi versi eugenetistica...ma credo che sia un dato di fatto innegabile a chiunque si fermi ad osservare un attimo il comportamento dei propri simili :
La maggior parte della gente si comporta sistematicamente in modo ottuso, conformistico e secondo altri schemi chiaramente indicativi di una totale assenza di carattere e di profondità...perciò la maggior parte della gente è "deficiente" nella sua accezione più basilare.
Pur non essendo perfetto, Dufresna, mi ritengo almeno un minimo al di sopra di ciò, quindi non ho nessuna voglia di "sporcare" la mia discendenza mischiandomi con qualcuno che ritengo chiaramente al di sotto dei miei parametri...
...quindi probabilmente si può dire che, pur essendo dichiaratamente ostile a qualunque pratica artificiale di selezione...e quindi essendolo "a livello naturale"...sì...si può dire che di fatto sono un convinto assertore dell'eugenetica, almeno per quanto riguarda la mia discendenza.
Anche questo è vero e mi pare una ragione ineccepibile...condivido anche questa lettura...peraltro le ragioni che mi spingono alle mie personali e in una certa misura inconsce (perchè, al di là della teorizzazione che faccio qui, non lo faccio mica apposta ad essere così selettivo!Originariamente Scritto da Dufresna
) sono proprio di responsabilità...
...io voglio che i miei discendenti siano più brillanti, più belli, più sani, più forti e meno vulnerabili di come sono stato io perchè voglio che siano più felici...
...non sarei minimamente soddisfatto all'idea di aver dato inconsapevolmente alla luce a qualcuno che avesse meno possibilità di me di conseguire gli obiettivi che si pone nella vita o che fosse "pecora in un mondo di lupi"!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io ho donato tanto sperma e non sempre me la sono cavata con 50 €.Originariamente Scritto da Oli

Ci vorrebbe un forum x i donatori di sperma e le loro esperienze![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle