Su Sofri ci si penserà fra quattro mesi, quando Castelli sarà finalmente fuori dai maroni.Originariamente Scritto da kingzorc
Previti e dell'Utri non li ho certo salvati io, fosse dipeso da me col cavolo che se la cavavano.

Su Sofri ci si penserà fra quattro mesi, quando Castelli sarà finalmente fuori dai maroni.Originariamente Scritto da kingzorc
Previti e dell'Utri non li ho certo salvati io, fosse dipeso da me col cavolo che se la cavavano.

Pazienta antonio, fra un mese si sciolgono le camere, almeno per tre mesi di danni non ne potranno più fare (tanto peggio di così...)

La coerenza non è del vostro mondo eh??La parte che prescrive "non" va bene perchè la gente puo continuare a delinquere..la parte che inasprisce "non" va bene perchè la gente stara' piu tempo in carcere..Originariamente Scritto da antonio
![]()
Siete favorevoli all' amnistia per far uscire la gente dalle carceri,ma siete contro la "non" punibilita' di tanti reati,che viene accentuata da una parte della Cirielli..Mettetevi d'accordo con le vostre coscienze invece di annodarvi![]()

Caro antonio, io le sentenze le lascio emettere dai tribunali, ci sono procedimenti in corso, valuteranno i giudici, non sono abituato a fare i processi in piazza o nei giornali.Io penso a Dell'Utri che è mio malgrado in un partito alleato ma che non voto, tu pensa a De Mita che è nel partito percui voti e non dirmi che su di lui non c'è nulla...se dici che De Mita, il segretario della DC negli anni 80, è pulito..beh non abbiamo altro di che discutere.

Li hai salvati tu con il tuo voto al Csx,come li ho salvati io con il mio voto al Cdx.Originariamente Scritto da Paracelso

Aggiungiamoci D'Alema vah...che non si è mai fatto mancare niente...Leggi Salva-Ladri,mazzette prescritte,finanziamenti illeciti al suo partito...Originariamente Scritto da BOY74

Peccato che nel 96 non potevo votare...Originariamente Scritto da kingzorc

quindi abbiamo salvato i mafiosi e miliardariOriginariamente Scritto da kingzorc

Hai avuto fortuna..senno' sicuramente ti saresti reso complice di tante schifezze..come purtroppo è toccato a me nel 2001...Originariamente Scritto da Paracelso
![]()

Questa barzelletta che quelli di destra vi "invitino" ad essere garantisti con Dell' Utri e Previti..ma che li sbattano dentro tutti e due specialmente il primo!!...Per quanto riguarda i secondo non è meno deplorevole di De Mita,anzi,De Mita in piu' ci ha lasciato un bel "buco" nel bilancio...