



bellissima!Originariamente Scritto da aureliano88
Tra l' altro a Padova c' è uno dei pochissimi gruppi ultras che di politica se ne occupano con un minimo di cognizione di causa, almeno a giudicare dal sito: www.tifonet.it/free/juventudepd ... altro che ultra$ lazie...![]()


E la Reggina dove la mettete?
Qui contro il livorno:
Purtroppo non ho trovato foto dei 2 striscioni fatti contro le zecche livornesi: "Senza patria e senza onore non siete degni di questo colore" e "Lucarelli 1999 volte fallito"
Reggina vs Buddaci(Messina):
striscione contro il compagno Zampagna:
Reggina Lazio:
Striscione gruppo "Nuova Guardia" rigorosamente nero(e non per caso)
NUOVA GUARDIA REGGIO CALABRIA 1993
niente ci ha fermato e niente ci fermerà....


Regà, le fotografie di Fototifo sono pensate apposta per non essere visibili su altri siti...


Maledetto fototifo e stamaledetta firefox...![]()


Vero, infatti quasi tutti i membri della Juventude fanno anche politica. Anche i ragazzi del Fronte Opposto sono in gamba, diciamo che la gente che conta in curva a Padova è marcatamente politicizzata.Originariamente Scritto da C@scio


Preciso che resto assolutamente contrario alla politica in curva. Ma fa piacere vedere qualcuno che riesce ad andare un po' più in là dei soliti sieg heil apartheid...Originariamente Scritto da aureliano88


favorevolissimo al cameratismo in curva!Originariamente Scritto da C@scio
andreas


la mia amata gradinata sud un pò la mia seconda casa
![]()


Se parliamo di "curve calde"
E voglio vedere chi contesta.. ehehehe