Originariamente Scritto da maimaria
Capito . La colpa era dell'orario. I mangia-mangia di sx dovevano ancora digerire.
![]()
![]()
![]()

Capito . La colpa era dell'orario. I mangia-mangia di sx dovevano ancora digerire.
![]()
![]()
![]()

E allora perché TUTTI I MARTEDI' I LAVORATORI DELLA CDL si radunano alle 15 del pomeriggio? Piccola risposta.... senza demagogie.Originariamente Scritto da Malik

Ok il problema è l'orario. Non ho voglia di discutere con te.
Colpa di Casini. Ciao

La cosa peggiore sono i sepolcri imbiancati che fingono di fare il loro dovere. I cosidetti presidenti super partes.

Alla buon ora abbiamo stabilito che l'orario delle 9.30 di oggi martedì (dopo S.Stefano) è stato VOLUTAMENTE dannoso per avere un emiciclo adeguatamente affollato.Originariamente Scritto da Malik

Cosa vuole??? dire io ero in ufficio alle 8,20 questa mattina e ho pure lavorato in remoto a natale, e mi pagano sicuramente molto meno, se una cosa la ritieni importante, e l'amnistia a prescindere di come la si pensi lo è, uno faceva un sacrificio e si organizzava. mi sa di scusa belle e buona.Originariamente Scritto da maimaria
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

tu ormai sei da ricovero, ti autociti, con riferimenti a cose che non c'entrano niente. Per me l'attenzione rivolta allo tsunami in questi giorni è anche poca.Originariamente Scritto da MrBojangles
Against all odds

Ripeto: la Camera il martedì è SEMPRE convocata per le 15 del pomeriggio perché QUELLO SCIOPERATO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA INSIEME AI SUOI COLLEGHI DEPUTATI) NON VUOLE LAVORARE PRIMA DI ALLORA.Originariamente Scritto da locke
Se la seduta è stata convocata per le 9 e 30 evidentemente lo si è fatto per sfavorire l'affluenza DI QUEGLI SCIOPERATI DI DEPUTATI.
Ti è chiaro adesso? C'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento? Fammi sapere.

Quella rivolta alle minchiate del Banana è meno ancora.Originariamente Scritto da iannis
Niente da dire sul link per il quale sarei da ricovero?