Non era amico di Berlusconi?
Scopro che è nel CDA di Unipol , Monte dei Paschi di Siena e ASM Brescia ( città amministrata dalla sinistra.)
Torna tutto?

Non era amico di Berlusconi?
Scopro che è nel CDA di Unipol , Monte dei Paschi di Siena e ASM Brescia ( città amministrata dalla sinistra.)
Torna tutto?

Originariamente Scritto da Malik
no, era. si è dimesso (per ragioni di salute, dice).
a me risulta che è ancora nel DNA dell'Unipol
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
Beh insomma per essere amico di Berlusconi ...era un pò troppo . Che ne dici?

Secondo me, la colpa e di coloro che ANCORA non sanno distinguere tra un ladro e un NON ladro; e che poi lo votano (il ladro).
Un ladro, si presume, avrà tra le sue amicizie ALTRI ladri; le persone oneste, di solito, non si accompagnano ai farabutti.
Se metti le chiavi del "condominio" in mano ad un ladro; poi non lamentarti se ti svaligia l'appartamento.
O se chiama a svaligiartelo un "amico".

Al tavolo di un ristorante di Valeggio sul Mincio, Emilio Gnutti è seduto con il premier Berlusconi. Chiuso il telefono con il Governatore, Fiorani chiama Gnutti, gli racconta dell'ok tanto atteso, parla con il Cavaliere. Gnutti è un fiume in piena e rivela a Fiorani: "Ho sentito il Presidente commosso della cosa, gli ho detto che andremo avanti con Rcs e che ci deve dare una mano".
![]()
![]()

Originariamente Scritto da beppe2
Gnutti era Vice-Presidente di MPS fino a ieri. Si è dimesso ( LUI ) per problemi di salute. Oltre ad essere in vari CDA rossi.

benissimo; adesso mi spieghi la differenza tra questa "rivelazione" e quella dei colloqui Fassino - Consorte, col primo incazzato perche' e' sempre lui a chiamare. Attendo.Originariamente Scritto da beppe2

secondo me con la storia unipol vi ha dato di volta il cervello e non ragionate piu'; se infatti fossi un minimo lucido eviteresti di scrivere l'ultima frase, che condanna Fassino al ruolo di persona non onesta. complimentiiiii....Originariamente Scritto da MrBojangles

eh no, i rapporti di Berlusconi sono sempre di affarismo sporco, se i diesse invece passano le giornate al telefono con gli indagati Unipol non e' mica per affari, e' per puri motivi affettivi, cosa nobile...Originariamente Scritto da Malik

Ti ho già risposto nell'altro 3d...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Vogliamo aggiungere che in una della telefonate intercettate Consorte dice che Fassino "non deve conoscere" i "dettagli" dell'operazione BNL? Secondo LOGICA si dovrebbe dedurne che Fassino quei "dettagli" NON LI CONOSCEVA...