Risultati da 1 a 5 di 5
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Discorso di fine anno di un moderatore

Scusatemi questa smania protagonistica ma credo che un minidiscorso sia doveroso.Doveroso perchè? Doveroso perchè questo forum e la sua gente, il popolo della Padania, mi riempono di orgoglio.
    Questo per me dal punto di vista politico è stato un anno importante, sia nel virtuale che nel reale.
    Nel 2008 ci scambiavamo gli auguri nella vecchia Politica OnLine, sito di cui ho tantissima nostalgia ma che non dava spazi alla Lega Nord...la nostra consapevolezza padana (almeno del gruppo fondatore) iniziò con il forum Tradizione e Identità, dove parlavamo di Conservatorismo Rurale, poi venne MaxRed con la sua visione di EtnoNazionalismo ed Econazionalismo e da li iniziò il sogno.
    A Febbraio mi iscrissi nella Lega Nord Liguria e li iniziò un veloce ambientamento che mi portò a essere spesso nell' ufficio di un fondatore della Lega, ovvero Bruno Ravera, l'unico rimasto assieme a Umberto Bossi e a Speroni.
    Si fece una bellissima campagna elettorale, in giro per i paesi e il gruppo si consolidò, si andò a Pontida tutti assieme, si fece una bella estate conclusasi a Venezia con la Festa dei Popoli Padani, e come ciliegina sulla torta a ottobre ricevetti la telefonata del mio ex coordinatore MGP che era diventato Segretario della mia Sezione (la più grande della Liguria) e mi chiedeva di diventare il suo Segretario Organizzativo...non mi sentivo pronto per tale ruolo ma così tanta fiducia non potevo tradirla, non volevo tradirla...i primi banchetti organizzati son stati un successo, tantissimi Giovani Padani a raccoglier firme sotto la pioggia di Domenica, io a cassettare contro il Porto petroli a Pegli assieme ad altri ragazzi, un successone.La cena di Sezione, con 55 persone portate su per un monte e l' On. Paolo Grimoldi a girare tavolo per tavolo a brindare con gli iscritti...ovviamente come in ogni gruppo che si rispetti ci son state le prime liti, i primi scazzi, ma credo sia normale amministrazione.

Faccio un brevissimo excursus virtuale...il forum va bene, molto bene. E per questo devo complimentarvi con Voi che ci siete sempre e con il supermoderatore CarloMartello che non manca mai nonostante si ammazzi di studio. Un forum dove si discute, ci si diverte e ci si incazza assieme,dove affiorano le varie posizioni (dalla più saggia e coi piedi per terradi Kappa , Halexandra e Radimiro, alla più estrema e indipendentista mia) ma dove non manca mai rispetto e vicinanza umana.GRAZIE RAGAZZI.

Passo a quello che ci dobbiamo imporre nel 2010:

-Come piccola richiesta vi chiedo di iscrivervi tutti alla Lega e di far militanza compatibilmente con il vostro tempo. In molte Nazioni si andrà alla elezioni, che son le prime vere elezioni politiche. Dobbiamo scendere per strada armati di manifesti,colla,vernice e volantini per far capire alla gente che chi non vota Lega vota contro se stesso!
    Chi non sarà stremato il giorno dopo il voto non è un leghista!In questi tre mesi dobbiamo correre e dedicare tutto il nostro tempo libero alla Lega! Io ne dedico già la maggiorparte, anche solo andando a bere una birra tra fratelli padani.
    La tessera da sostenitore (primo piccolo gradino) ha un costo di 10€ che vanno direttamente alla Sezione di appartenenza, e quei soldi servono a fare manifesti e a comprar la colla per farli mettere dai militanti.Fidatevi, la vostra fatica sarà riconosciuta e premiata, non sapete che soddisfazione è aprire Facebook e trovare i messaggi privati dell'On. Matteo Salvini che si complimenta per il tuo lavoro invitandoti a non mollare e a tener duro, non sapete che soddisfazione quando qualche amico che abita lontano ti chiede info sull'MGP e te lo indirizzi verso il coordinatore di zona e i leghisti di zona amici tuoi (ne san qualcosa Mcqueen e EUROPA COMBATTENTE), non sapete che gioia è sentirsi quasi quotidianamente con il Segretario Provinciale per ogni minima cosa, prendere una birra in compagnia e sentirsi riconosciuto all'interno di un Movimento così grosso, sentire un padre fondatore dirti:"Bravo, te i comizi li fai bene"...ne vale la pena!COme è bellissimo in sti giorni scambiarsi gli auguri tra militanti delle varie Nazioni con cui hai legato alle manifestazioni federali, sentirteli vicini, come una Famiglia...mi son fatto il culo ma son felice!

-Bisogna far crescere il forum invitando amici...io quest'anno ne ho già invitati 4 che fan parte della nostra comunità (più due che han lasciato solo un messaggio e uno che non riesce a scrivere su PIR).Portiamo anche solo un amico attivo a testa e il prossimo Natale saremo il doppio

-Ultima cosa e meno importante: tra poco ci saran le elezioni di PIR e PL mi ha chiesto di candidarmi alla Camera di PIR.
    Se mi date il vostro aiuto con il voto potrò rappresentare in maniera totalmente INDIPENDENTE le istanze leghiste sul forum più seguito di PIR.La presenza verde è importante per umiliare ancora una volta i macachi che ci dicono razzisti e fascisti, per fargli vedere quanto sono nullità politiche. Se sarò in lista vi chiedo di votarmi e di invitare gli amici a farlo.

Concludo facendovi gli auguri e invitandovi a riposarvi in questi giorni...che da gennaio parte la campagna elettorale vera e propria e bisognerà dare il massimo!

PADANIA INDIPENDENTE E SOVRANA

Luca"Joker"Dore
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: Discorso di fine anno di un moderatore

Carissimo. Grazie per il tuo discorso, che accogliamo pienamente, sicuramente parliamo a nome di tutto il Forum affermando che siamo orgogliosi di averti ancora qui con noi, di averti Moderatore, nonostante i tuoi impegni. La Lega ha bisogno di gente come te.

Sai che su POL il sottoscritto ti voterà sempre pur essendosi ritirato dalla politica polliana per scarsità di tempo a disposizione.

Ricambiamo la stima.

Auguri a te, al Forum del Carroccio e alla Lega Nord per l'Indipendenza della Padania!

BUON 2010 E BUONA PADANIA. :0009039::0009039::0009039:

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Discorso di fine anno di un moderatore

Quindi da come scrivi dovresti restare con noi. La Lega non e' il partito ideale, ma attualmente la miglior scelta possibile.
    Certe correzioni riescano dall'interno e non dall'esterno. Noi che siamo i militanti abbiamo voce in capitolo, mentre certi personaggi fuoriusciti possono urlare quanto vogliono e non incideranno sulle decisioni della Ln.
    Se ritornassero in Lega le cose cambierebbero, ma non sara' cosi', visto che loro preferiscono autoescludersi che fare qualcosa di costruttivo per le nostre terre.
    Adesso ci aspetto un anno impegnativo, in Friuli Venezia Giulia non si vota, ma io vi staro' vicino e faro' tanta propaganda. Forza sempre e comunque Lega nord, l'unica forza che puo' cambiare le cose. Un augurio ai nostri forumisti.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Inanzitutto, sentiti ringraziamenti per la loro opera a Dark Knight, Carlo Martello, Alexandra e Camicia Verde per la loro opera di moderazione di questo spazio virtuale, tra i più dibattuti della macrosezione "Partiti Politici" .

Un pensiero particolare poi a Dark Knight, che avendolo conoscendolo dal vivo, posso assicurare che è un ragazzo molto in gamba e corretto.
    E tra l'altro, sono molto contento che voglia portare avanti le istanze leghiste nel giochino di PIR.

Detto questo. La vita reale, è più importante della vita virtuale, non dimentichaimocelo. Ma anche questa affermazione ha bisogno di essere sbanalizzata. Ci sono sicuramente, centinanaia di migliaia di persone che si "dilettano" di politica sulla rete, che si scambiano notizie ed infformazioni. Come potete notare, spesso basta una cavolata scritta da un demente su fb o su un qualche blog, per scatenare un vespaio di polemiche.

Soprattutto, esistono persone indecise o timide, che cercano sulla rete delle risposte, delle conferme o anche solo dei contatti, sulla Lega e sul suo pensiero.
    Per ciò, è bene esserci qua sopra. Anche noialtri dobbiamo occupare qualche "casamatta", dove replicare a tutto il letame che i giornalisti di regime ci tirano addosso. In fondo, di forum dedicati alla Lega, ed alla politica in generale, c'è ne sono pochi.
    E poi, il forum è un ottimo sfogo. Almeno per me.

Ancora grazie alla Moderazione ed all'amministrazione.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Inanzitutto, sentiti ringraziamenti per la loro opera a Dark Knight, Carlo Martello, Alexandra e Camicia Verde per la loro opera di moderazione di questo spazio virtuale, tra i più dibattuti della macrosezione "Partiti Politici" .

Un pensiero particolare poi a Dark Knight, che avendolo conoscendolo dal vivo, posso assicurare che è un ragazzo molto in gamba e corretto.
    E tra l'altro, sono molto contento che voglia portare avanti le istanze leghiste nel giochino di PIR.

Detto questo. La vita reale, è più importante della vita virtuale, non dimentichaimocelo. Ma anche questa affermazione ha bisogno di essere sbanalizzata. Ci sono sicuramente, centinanaia di migliaia di persone che si "dilettano" di politica sulla rete, che si scambiano notizie ed infformazioni. Come potete notare, spesso basta una cavolata scritta da un demente su fb o su un qualche blog, per scatenare un vespaio di polemiche.

Soprattutto, esistono persone indecise o timide, che cercano sulla rete delle risposte, delle conferme o anche solo dei contatti, sulla Lega e sul suo pensiero.
    Per ciò, è bene esserci qua sopra. Anche noialtri dobbiamo occupare qualche "casamatta", dove replicare a tutto il letame che i giornalisti di regime ci tirano addosso. In fondo, di forum dedicati alla Lega, ed alla politica in generale, c'è ne sono pochi.
    E poi, il forum è un ottimo sfogo. Almeno per me.

Ancora grazie alla Moderazione ed all'amministrazione.
    Ti ringrazio per le tue parole lusinghiere. Per la politica ritengo internet uno strumento utilissimo, uno dei migliori in assoluto.
    Ciò non toglie che la politica va fatta per strada e nelle istituzioni sennò è inutile, ergo, su PIR posso far passare la mozione per l' Indipendenza della Padania, bella soddisfazione ma di concreto che ho?

Le lotte dobbiamo farle su strada e usare internet per sfogarci e per confrontarci, e perchè no, per scambiarci idee su cosa fare in sezione con i nuovi iscritti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99