
Originariamente Scritto da
Miali
mi riferivo a quello che hai detto ma non a te, perchè io, le 2 volte che ci siamo visti, ti ho sentito parlare sardo e italiano con chiunque, e tra noi abbiamo parlato in italiano e sardo...e io spesso mischio senza volere tra camp e log perchè nascendo italofono - ca in domu m'ant pesau in italianu - il sardo l'ho imparato dai 16 anni in poi...e ho studiato assieme log e camp..quindi le parlate con me fanno poco testo...io ti conosco più per iscritto che per altro
