X e Y?Originariamente Scritto da Lutzianu
![]()
vai vai![]()

X e Y?Originariamente Scritto da Lutzianu
![]()
vai vai![]()

il sistema è risolto...
anche perchè è un equazione di primo grado facile facile.....
![]()
Originariamente Scritto da Perdu

y = 2x
Questo thread ha avuto una curiosa accelerazione a razzo.![]()
Comunque ripropongo il mio ultimo post nella speranza di avere una risposta esauriente, non sfuggente e comunque propria di una persona corretta.
Estendo il quesito anche al moderatore e agli altri utenti del Forum perchè sono curioso di conoscerne l'opinione in merito.
Buon proseguimento.
Continui a non rispondermi.
Quella che stai cercando di lasciar passare per questione di lana caprina è in realtà un problema capitale di eguaglianza e di civiltà. Ovviamete una cosa sono gli analfabeti che non possono accedere ad alcuna forma grafica, altro i semianalfabeti che come i miei nonni utilizzano la grafia italiana con diversi errori ma tutto sommato in modo abbastanza corretto sia nella morfologia che nella sintassi, ma dato il loro peccato originale di non essere persone sufficientemente colte potranno continuare a utilizzare il sardo sono in forma orale. Questa si chiama discriminazione linguistica e non è una cosa tollerabile anche solo concettualmente.

Ritengo che il 3d sia stato snaturato nella sua argomentazione originaria.Originariamente Scritto da Vincent II
Ho anche richiamato la necessità di un confronto meno ”spigoloso” e personale.
Inviterei a non proseguire, oppure solo a condizione di aprire una apposita discussione, con un altro thread.
Perfetto. Riproporrò il quesito in un thread apposito, invitando te e gli altri utenti a esprimere il vostro parere in merito.Originariamente Scritto da Su Componidori