Originariamente Scritto da
Zadig
Basta, adesso è troppo... direi che me ne vado.
Il forum è una farsa, dando uno sguardo rapido alle discussioni, la cosa meno offensiva che mi viene in mente è : ma quanto facciamo schifo ?
Ciò che si evince dalle discussioni aperte è che alla fine la CDL è meno ributtante del centro sinistra.
Ma non c'è solo questo (o solo questi, i Troll di professione) ci sono i 3ad aperti senza riportare le fonti, ci sono spesso invettive prive di fondamento, nate solo dal pretesto di fare del male (mancano 3/4 mesi alle elezioni... chissà).
Ci sono gli "anti" a prescindere che se ne fottono di tutto, ci sono i lord del distinguo (però, mah, forse, avremmo dovuto fare in altro modo, ecc.).
Di passare per quello che difende i potenti, mi son rotto gli zebedei.
Credo che la critica serva, credo che per farla costruttivamente ci si debba documentare e ci vogliano intelligenza e obiettività, tutte cose che spesso mancano.
Penso che questo forum debba e possa essere la casa di chi voglia esprimere in libertà qualsiasi tipo di idea e pensiero, ma sono altrettanto convinto che si possa fare ciò senza che diventi un postribolo caotico governato dall'irrefrenabile voglia di vomitare merda su tutto e tutti.
In sostanza good bye, sono passato di quà per un po', adesso me ne torno al principale, sul termometro... o su bar sport
Mi sono rotto.
Zadig
PS nessun intento polemico nei confronti di tutti i moderatori, dell'amico Red o dell'ottima Lucia