Il monopolista Murdoch si combatte facendogli concorrenza sul satellite e non facendosi una legge apposta per fargli concorrenza sleale. Un fan di Berlusconi che parla dei monopoli altrui mi fa un po' ridere.Originariamente Scritto da Malik

Il monopolista Murdoch si combatte facendogli concorrenza sul satellite e non facendosi una legge apposta per fargli concorrenza sleale. Un fan di Berlusconi che parla dei monopoli altrui mi fa un po' ridere.Originariamente Scritto da Malik

Qualcuno vieta a sky e altre di entrare sul digitale terrestre?Originariamente Scritto da maimaria

Originariamente Scritto da maimaria
Sul satellite le frequenze Pay Tv sono finite. Murdoch comprò sia Stream che Tele +. E nessuno obiettò.
Mi chiedo però come mai il mondo rosso , quello pieno di euro cash , invece di investire nella mondo delle Banche perchè non acquista qualche Canale tv? Se sono rose e fiori come mai quei grandi Manager da consulenze milionarie non acquiste un paio di canali tv.
Dimenticavo..... il terreste è pieno di frequenze.

La sua piattaforma è il satellite. Perché Murdoch deve cambiare strategia solo perché il Presidente del Consiglio si è fatto una legge per fare concorrenza sleale a Sky?Originariamente Scritto da sarrebal

Solo 28 in meno della Juve? Disonesti....il divario dovrebbe essere di 60/70...Originariamente Scritto da Malik
Comunque quel furbo di Giraudo ha fatto firmare a Mediaset una clausola che prevede che il contratto della juve deve essere sempre superiore almeno del 15% a quello di milan e juve.
Quando si dice potere contrattuale....

Gli fara' concorrenza dal satellite allora.Originariamente Scritto da maimaria
Volesse farlo sul digitale terrestre (che mediaset e berlusconi a parte e' una tecnologia moooolto migliore del vecchio analogico e meglio anche del satellite) potrebbe farlo benissimo.

Originariamente Scritto da maimaria
Perchè concorrenza sleale?
La Juventus percepiva da Sky circa 80 milioni annui. Ora da Mediaset ne prenderà quasi il doppio. Dov'è la slealta?

Concorrenza sleale?Originariamente Scritto da maimaria
E' giusto informarti che ad oggi SKY non ha una vera concorrenza, ho sentito molti reclamare per la condizione di monopolio di Sky e ora si parla di concorrenza sleale?
Certo che le inventate proprio tutte pur di dare contro al cavaliere.

Originariamente Scritto da Malik
Infatti se Murdoch offrisse piu' di Mediaset la prossima volta (2010-2012) stai tranquillo che la Juve torna a Sky.

Ormai s'è formato un crocchio di berlusconiani ultra convinti.Originariamente Scritto da medsim
Vorrà dire che il digitale terrestre voluto da Silvio Berlusconi non ha favorito Mediaset. Sei contento così? Basta poco per gente come voi.![]()