Resta il fatto che la Legge Gasparri ha favorito Mediaset e ha permesso di farsi anche una televisione a pagamento. Ma quelli come te accettano tutto anche la disonestà palese dei propri politici.

Resta il fatto che la Legge Gasparri ha favorito Mediaset e ha permesso di farsi anche una televisione a pagamento. Ma quelli come te accettano tutto anche la disonestà palese dei propri politici.

Vivi pure con le tue convinzioni, vivrai felice. (beata ignoranza)Originariamente Scritto da maimaria
Io nel mio post ho detto altro e tu non hai risposto, se c'è concorrenza su sky è un bene.
Per il resto continua a dare la caccia al tuo nemico Berlusconi, quando non ci sarà più cosa caccerai?

Contento tu che Berlusconi si faccia le sue Gasparri per favorire la sua azienda e fare concorrenza sleale a Sky... contenti tutti.Originariamente Scritto da medsim

Perchè solo un IMBECILLE "penserebbe" di investire nei media televisivi a diffusione nazionale in un Paese dove il capo del governo è proprietario di metà delle emittenti e dell'azienda pubblicitaria che controlla il 60% del mercato.Originariamente Scritto da Malik
O, al massimo, potrebbe pensarlo un bananas...

Ancora non hai detto dove è sleale.Originariamente Scritto da maimaria
Se si parla di concorrenza sleale significa che esistono anche degli altri concorrenti danneggiati, peccato che SKY fino ad ora ha un regime di monopolio, cosa sai dirmi a proposito?

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma se tra pochi mesi salite voi a Palazzo Chigi.
Tornando al satellitare , Murdoch ha il monopolio , pure dei decoder. Non vi ho mai sentito gridare allo scandalo.

Te l'ho già detto e non vorrei ripetermi. Se sei contento che Berlusconi si faccia una legge apposta per fare concorrenza anche al satellite il problema è tuo. Evidentemente a te piacciono i furbi come Berlusconi.Originariamente Scritto da medsim

Con la Gasparri pure La7 è sul digitale terrestre . Ora ti riformulo la domanda : Sky era in regime di monopolio si o no?Originariamente Scritto da maimaria

Intanto però continui a evitare faziosamente di rispondermi.Originariamente Scritto da maimaria
Continui a ripeterti ma dando la risposta errata.

La risposta è sempre la solita: Berlusconi si è fatto una legge (la Gasparri) per favorire la sua azienda Mediaset?Originariamente Scritto da Malik
![]()