Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120

Discussione: AN nel PPE?

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Fiero di essere "lurido pezzente"!

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Il futuro di AN è inevitabilmente nel PPE,quanto a Forza nuova o altri invasati del genere avranno voti finchè la destra sarà quella berlusconiana, il giorno che si costruirà un vero partito liberalconservatore nemmeno le loro mogli li voteranno più quei luridi pezzenti
    Sempre fiero di essere un "lurido pezzente" e non un "ricco prezzolato"!Noi saremo anche poveri di risorse economiche e politiche,ma siamo ricchi di nobili ideali ed intenzioni.Non abbiamo NULLA su cui recriminare,ci battiamo CONTRO la vostra sporca politica fatta di: corruzione,sudditanza ai poteri forti e del "politicamente corretti" ma "moralmente corrotti"!Noi non vogliamo le vostre poltrone(ecco perchè non abbiamo rappresentanti nel VOSTRO governo)!Preferiamo sicuramente vivere in mezzo alla gente,siamo CONTRO le ingerenze della massoneria(antinazionale ed antitradizionale), e rivogliamo dare la politica agli italiani!Noi non siamo nostalgici siamo una FORZA NUOVA per l'Italia!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Favorevole.

Invito a postare chi è interessato a partecipare in argomento.
    il problema non è AN si o no nel PPE ma è : oggi AN ha delle idee? O è soltanto la cassa di risonanza e lo strumento di certi politici onnivori per accontentare la loro fama insaziabile di potere?
    Si ad un AN riformata che presenti idee finalmente di destra, di difesa della famiglia, delle classi più umili e che rilanci l'impiego giovane con prestiti e investimenti adatti a loro.
    Poi si puo' tranquillamente aderire al PPE
    Non avresti voglia di presentarti tu come candidato deputato AN? IO ti voterei. Sono convinto che le donne della destra hanno una marcia in più degli uomini.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    l'unico ridicolo qui sei tu
    questo ,nel caso non lo sapessi, è il forum della destra moderata, percui chi è ridicolo sei tu,restatene nel tuo spazio.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo ,nel caso non lo sapessi, è il forum della destra moderata, percui chi è ridicolo sei tu,restatene nel tuo spazio.

QUOTO
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

SubZero
    Ospite

Predefinito

e se non lo faccio cosa mi fai?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e se non lo faccio cosa mi fai?
    mi faccio due belle risate,del resto siete di una comicità unica

SubZero
    Ospite

Predefinito

mi faccio due belle risate,del resto siete di una comicità unica

va beh dai, ti saluto, me ne vado da questo forum e vi lascio alle vostre seghe mentali... ricordandoti che il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

ridi...ridi...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va beh dai, ti saluto, me ne vado da questo forum e vi lascio alle vostre seghe mentali... ricordandoti che il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

ridi...ridi...
    se resti non mi dispiace, magari scopro che sei pure simpatico

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    il problema non è AN si o no nel PPE ma è : oggi AN ha delle idee? O è soltanto la cassa di risonanza e lo strumento di certi politici onnivori per accontentare la loro fama insaziabile di potere?
    Si ad un AN riformata che presenti idee finalmente di destra, di difesa della famiglia, delle classi più umili e che rilanci l'impiego giovane con prestiti e investimenti adatti a loro.
    Poi si puo' tranquillamente aderire al PPE
    Non avresti voglia di presentarti tu come candidato deputato AN? IO ti voterei. Sono convinto che le donne della destra hanno una marcia in più degli uomini.
    Forse Alleanza Nazionale, oggi, è importante perchè resta l'unico partito strutturato nel polo cosiddetto di destra.

Associare alla politica l'idea di successo è dannoso: il partito è necessario per scegliere candidati che presentino un curriculum vitae idoneo a rinnovare il sistema verso un modello più aperto alla società.
    L'alternativa alla struttura partitica resta solo quella aziendale, basata su candidature a pagamento ... e penso possiamo concordare nel giudicare quest'ultima sbagliata, immorale, dannosa e deludente !
    Sono contraria alle quota rosa, perchè le scelte su chi candidare non devono dipendere dal genere d'appartenenza, ma solo dalle caratteristiche personali.
    Per concludere, io non saprei "farmi avanti": in passato ho fatto esperienza elettorale accettando candidature di servizio (sono quelle utili per lanciare segnali politici, non per vincere qualcosa), e se venissi invitata parteciperei volentieri.

P.S. su argomenti come le coordinate di riferimento per il programma rimando alla carta dei valori di NDI, e a thread più specifici
    di necessità virtù

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

una confessione

Citazione Originariamente Scritto da VecchioMissino
    La faccenda mi lascia di una indifferenza che sfiora il soprannaturale; la proposta di mettere il nome di Fini nel simbolo è stata sufficiente a convincermi a NON votare AN neppure a questo giro.

Il problema però è un altro: il PPE è fatto di individui sgradevoli ma a modo loro coerenti nel tempo circa le coordinate ideologiche; che se ne fanno di chi cambia idea ogni due per tre?

Bene, ora che il primo periodo del tuo post mi ha messo davvero di buon umore, cerco di spiegare perchè Alleanza Nazionale interessa persone come me.

Gianfranco Fini è l'unico politico professionista italiano che abbia ancora un partito strutturato alle spalle. Un partito simile a un altro che è stato smantellato tra il 1992 e il 1994: col vantaggio che l'attuale sa distinguere di più i momenti propri della dialettica (tesi-antitesi-sintesi).
    Le opinioni interne possono confrontarsi liberamente, a condizione di saper cedere nei confronti della linea decisa dalla gerarchia.
    Questo è l'elemento che manca all'attuale rappresentanza italiana nel PPE.

A te la parola

di necessità virtù

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito