Ci dica la verità, Sig. Dario... Ma è Lei quel pensionato che ha citato in giudizio il nostro Presidente del Consiglio perché, pur avendone diritto, ha una pensione inferiore a 516 prodeuri?Originariamente Scritto da Dario
Sincero, però, eh...?

Ci dica la verità, Sig. Dario... Ma è Lei quel pensionato che ha citato in giudizio il nostro Presidente del Consiglio perché, pur avendone diritto, ha una pensione inferiore a 516 prodeuri?Originariamente Scritto da Dario
Sincero, però, eh...?

Già chiuso il Call Center?Originariamente Scritto da FreeFlag

Infatti quesi ogni volta che vieni qua fai una figura di merda...cerca di emigrare verso Forum dove nessuno ti contesta,perche' sono piu' consoni alla tua natura da "Moralmente superiore".Originariamente Scritto da Dario
Oppure impara che ognuno ha le sue Opinioni e deve rispettare quelle altrui.Senno' ci sono tanti Forum per i "Puri" come te...Unione,RC ecc.ecc.ecc.

______________Originariamente Scritto da Mantide
Ottima risposta.
Ma a me sembra che tu, oltre a non rispettare le mie Opinioni, ti guardi bene dallo smentirle. Mancanza di argomenti?
P.S.: nonostante le tue lagnanze, io posto dove mi pare e piace.

Depende, senor... De che depende... uh?Originariamente Scritto da Dario
Da como gira el mondo todo depen-de-e-e...
Suvvia, Dario, mio vecchio compagno. Placchi le Sue ire irabonde...
Un Cinzanino?

Ma "smentire" cosa...?Originariamente Scritto da Dario
Ma la volete finire di venire qua pensando di fare i "Pierini" della situazione?
Ma chi vi credete di essere?
Io mi scuso quando esagero nei "giudizi" ma dopo anni ed anni di insulti è normale perdere,a volte la pazienza!
Mancanza di argomenti...detto da chi sostiene che la Unipol è di Berlusconi!

____________Originariamente Scritto da FreeFlag
Sono tutt'altro che irato, non sai come mi sto divertendo... Guarda sopra, anche le mantidi, nel loro piccolo, si incazzano.![]()
![]()

________________Originariamente Scritto da Mantide
"Smentire" che le affermazioni del PresDelCon sono istigazioni a delinquere. Portando argomenti, please.
Non mi sembra di aver mai fatto il pierino. Ci sono in giro code di paglia?
E' giusto perdere la pazienza dopo anni e anni di insulti. Da parte di chi. Miei? Non mi sembra proprio, non rispondo ad un tuo post almeno da 7-8 mesi.
Io non sostengo niente. Lo dicono i giornali che Berlusconi è azionista Unipol. E, per quanto mi riguarda, non ci trovo niente di strano. Business is business.![]()

Originariamente Scritto da Dario
Non sai quanti Voti ci stai facendo guadagnare...ed Io che cercavo di "diventare" buonista..."portare argomenti,please"..."code di paglia"..."azionista di Unipol"...buonanotte Dario e cerca di essere "convinto" nella vita come lo sei qui contro di noi.

Originariamente Scritto da Mantide
![]()
![]()
P.S.: chiedo scusa, pensavo di essere su POLitica Nazionale. Sono arrivato qui tramite un altro link, non avrei insistito tanto altrimenti.